laicità a napoliGiovedì 15 ottobre presso la Sala Multimediale del Comune di Napoli ci sarà la presentazione della Consulta napoletana per la laicità delle istituzioni (di cui fanno parte tra gli altri il Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli, il Circolo UAAR di Napoli e l’associazione Radicali Napoli - Ernesto Rossi) e della sua prima iniziativa.

La Consulta nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura laica ed organizzare la difesa della laicità nelle istituzioni. Ed in tal senso la sua prima proposta è quella di una delibera per l’istituzione del registro comunale dei testamenti biologici a Napoli.

All’incontro introdotto da Domenico Spena interverranno Mina Welby, Franco Grillini, Valerio Pocar, Sergio Rovasio insieme ai consiglieri sottoscrittori della proposta di delibera ed ai rappresentanti delle associazioni costituenti la Consulta. Seguirà dibattito pubblico.

Appuntamento giovedì 15 ottobre dalle 16 alle 19 presso la Sala Multimediale del Comune di Napoli in via Verdi 35 a Napoli.
Per info: 347 29 13 309

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback