Roma, bombe sulla gay street. Il Mario Mieli: “è guerra aperta”
attualità. omofobiascritto da uiallalla | 2 Settembre 2009 | condividi su facebook
Ieri sera a Roma poco prima della mezzanotte due bombe carta sono state lanciate in via San Giovanni in Laterano di fronte al bar Colosseum. Nella cosidetta “gay street” si è scatenato il panico: un ragazzo è rimasto ferito da una scheggia, alcuni avventori hanno inseguito gli attentatori che si sono difesi con una pistola.
Solo per un aso si è sfiorata la tragedia: secondo quanto raccontato dai testimoni gli aggressori (quattro ragazzi dalla testa rasata) hanno lanciato le bombe carta da due motorini. Oggi si è tenuto un incontro in Campidoglio tra il Comune e le associazioni lgbt che hanno organizzato per stasera un presidio straordinario.
“Chiamiamo a raccolta tutti i gay, le lesbiche, le persone transessuali e tutte le persone libere e democratiche - si legge in un comunicato del Circolo Mario Mieli - per dimostrare con la nostra presenza che il movimento è presente, vigile e che non si lascerà intimidire”
leggi anche...
- Salerno Campania Pride 2012: ecco il logo e il manifesto politico
- Europarlamento e Cassazione concordi: le coppie gay sono "famiglia"
- "Dodici": Masiello canta Napoli al Penguin Café
- La casa d'iKen: pronta da un anno ma chiusa per mancanza di fondi
- Si prostituiscono per pagarsi gli studi. Succede a 6 studenti napoletani
4 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Roma, bombe sulla gay street. Mario Mieli: “è guerra aperta”
Chiamiamo a raccolta tutti i gay, le lesbiche, le persone transessuali e tutte le persone libere e democratiche per dimostrare con la nostra presenza che il movimento è presente, vigile e che non si lascerà intimidire
2 Settembre 2009 | 16:41Roma, bombe sulla gay street. Mario Mieli: “è guerra aperta”
Ieri sera a Roma poco prima della mezzanotte due bombe carta sono state lanciate in via San Giovanni in Laterano di fronte al bar Colosseum. Nella cosidetta “gay street” si è scatenato il panico: un ragazzo è rimasto ferito da una scheggia, alcun…
2 Settembre 2009 | 16:50Roma, bombe sulla gay street. Il Mario Mieli: “è guerra aperta”
Ieri sera a Roma poco prima della mezzanotte due bombe carta sono state lanciate in via San Giovanni in Laterano di fronte al bar Colosseum. Nella cosidetta “gay street” si è scatenato il panico: un
2 Settembre 2009 | 19:00[…] | Roma, bombe sulla gay street. Il Mario Mieli: “è guerra aperta” […]
2 Settembre 2009 | 19:58