Il cast de “Il sentiero dei passi pericolosi” incontra il pubblico al Penguin Café
napoli. teatro. culturascritto da uiallalla | 6 Aprile 2009 | condividi su facebook
Ultimo appuntamento con la cultura queer al Penguin Café. Martedì 7 aprile la rassegna In ogni senso si conclude infatti con un incontro con il cast de “Il sentiero dei passi pericolosi” (in scena al Nuovo Teatro Nuovo dal 7 al 9 aprile) in un appuntamento dal titolo Metti una sera con Bouchard.
A partire dalle 23.00, subito dopo la prima teatrale, il regista Tommaso Tuzzoli e gli attori Andrea Capaldi, Andrea Manzalini, Silvio Laviano incontreranno il pubblico ed insieme al giornalista teatrale Gianmarco Cesario (Teatro.org) continueranno il viaggio nell’opera dello scrittore Michel Marc Bouchard in un reading teatrale in cui sarano letti brani da “Il sentiero dei passi pericolosi” e da altri testi dell’autore canadese da molti considerato l’erede di Jean Genet.
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli. Il cast de “Il sentiero dei passi pericolosi” incontra il pubblico al Penguin Café
Ultimo appuntamento con la cultura queer al Penguin Café. La rassegna In ogni senso si conclude infatti con un incontro con il cast de “Il sentiero dei passi pericolosi” (in scena al Nuovo Teatro Nuovo dal 7 al 9 aprile) in un appuntamento dal tit…
6 Aprile 2009 | 13:22Napoli. Il cast de “Il sentiero dei passi pericolosi” incontra il pubblico al Penguin
Ultimo appuntamento con la cultura queer al Penguin Café. Martedì 7 aprile la rassegna In ogni senso si conclude infatti con un incontro con il cast de “Il sentiero dei passi pericolosi” (in scena al Nuovo Teatro Nuovo dal 7 al 9 aprile) in un ap…
7 Aprile 2009 | 12:07