madonna senza trucco: una star senz’animaBabilonia di dicembre, che sarà in tutte le edicole nei prossimi giorni, propone un’intervista a Christopher Ciccone, fratello di Madonna ed autore dell’attesissimo Life with my sister Madonna che sarà presto tradotto anche in italiano. Anticipiamo, in esclusiva per i lettori di NapoliGayPress, i contenuti dell’articolo.

“Madonna – esordisce Christopher - ha perso l’anima. Prendendosi troppo sul serio, si rende ridicola”.

Christopher Ciccone, traccia un ritratto senza fard della “più grande star del mondo” accusandola di essere diventata “disumana”. Per diventare e rimanere la star che è, Madonna avrebbe, secondo suo fratello, perso “una parte della sua intimità, della sua umanità, della sua anima”.

Christopher ricorda come, negli anni ‘90, la sorella aveva parlato della sua omosessualità senza nemmeno chiedergli il permesso (un vero e proprio outing). A complicare ulteriormente i rapporti e a fare dei due “i migliori nemici del mondo” è stato il matrimonio con il regista scozzese Guy Ritchie che nel libro viene tratteggiato, senza tanti giri di parole, come un omofobo.

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback