Identità queer nella tv italiana: una ricerca dell’Università di Birmingham
televisione. attualità. segnalazioniscritto da uiallalla | 10 Novembre 2008 | condividi su facebook
Negli ultimi venti anni sempre più omosessuali, gay, lesbiche, transgender e transessuali appaiono sul piccolo schermo. La quantità e la qualità di queste rappresentazioni e le conseguenze di questa accresciuta visibilità sono però ancora tutte da capire.
Luca Malici, ricercatore dell’Università di Birmingham in Gran Bretagna invita tutti a partecipare ad un progetto di ricerca che sta portando avanti e che riguarda, appunto, la rappresentazione di identità Queer negli ultimi anni di televisione Italiana (con particolare riferimento alla televisione generalista).
Per partecipare basta rispondere ad alcune domande in forma anonima
> clicca qui per partecipare al sondaggo
leggi anche...
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Identità queer nella tv italiana: una ricerca dell’Università di Birmingham
Luca Malici, ricercatore dell’Università di Birmingham in Gran Bretagna invita tutti a partecipare ad un progetto di ricerca che sta portando avanti e che riguarda, appunto, la rappresentazione di identità Queer negli ultimi anni di televisione Ita…
4 Novembre 2008 | 01:06