Matrimonio gayRipartirà venerdì 26 con nuovi episodi il programma Erotika Italiana ideato da Alberto D’Onofrio (già autore di Pelle) ed andrà in onda con cadenza settimanale su Cult Tv (la stessa di “Storia Proibita del ‘900″).

Si tratta di un viaggio attraverso un paese alla conquista della propria libertà sessuale. In lungo e in largo (dalla grande città alla provincia) che ci farà conosceremo storie i cui protagonisti sperimentano nuovi costumi sessuali e passioni stravaganti.

Su un totale di sei episodi, la metà riguarda il mondo gay. A cominciare dalla prima storia dal titolo Scene da un matrimonio gay: quello di Gino e Massimo che nel 1993 a Palermo decidono di sposarsi (simbolicamente) in pubblico sfidando l’opinione pubblica e la mentalità ristretta dei concittadini. Gino abbandonerà la famiglia (moglie e un figlio) per aprire un negozio nel quartiere Ballarò con il “marito“.

Le altre due storie “in tema” sono “Confessioni di un gay cattolico” (10 ottobre) che racconta i sei lunghi anni di castità di Mauro e “Grassi grossi e pelosi” (24 ottobre) dedicato al fenomeno ursino.

Appuntamento ogni venerdì alle 22.30 su Cult Tv (Sky, canale 142)

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback