andrea fonsmortiNeanche il tempo di tagliare il nastro che già qualcuno minaccia di far chiudere i battenti alla neo-nata QueerTravel, la prima agenzia di viaggi lgbt del sud Italia. A farlo (prima tramite il suo profilo su Facebook e poi dalle pagine del suo sito ufficiale) è Andrea Fonsmorti, Consigliere di An (sic!) della Municipalità Vomero-Arenella sul cui territorio si è aperta sabato scorso l’attività incriminata.

Parole dure quelle del consigliere che definisce l’idea imprenditoriale “ripugnante” e che, tirando in ballo il “turismo sessuale” oltre al pericolo per la “decenza e la pulizia” del quartiere, invita il presidente della Municipalità Mario Coppeto, complice dell’iniziativa, a “traslocare l’attività commerciale appena presentata sotto la sua abitazione” memore dell’attività di “marketing sessuale” della comunità gay che portò tempo addietro all’approvazione nella sua Municipalità del registro delle unioni civili (poi fermato dal Sindaco).

Portando a sostegno della propria crociata la difesa “della famiglia e la sacralità delle unioni”, infine, chiama a raccolta esponenti del neo-eletto Consiglio Regionale e finanche il Cardinale…

Segnala questa notizia su ZicZac! | trackback