Manca ormai solo una settimana al Bologna Pride e fervono i preparativi. Le associazioni napoletane Arcigay, Arcilesbica e I-Ken organizzano, con il contributo della CGIL, un pullman unitario per raggiungere Bologna e partecipare alla manifestazione al prezzo di 40 euro che partirà da Napoli alle 7.00 e ripartirà da Bologna alle 23.00 (arrivo previsto per le 6.00) .

Arcigay Napoli: i biglietti si possono acquistare venerdì 20 e venerdì 27 presso la sede dell’associazione (dalle 18.00 alle 22.00) oppure sabato 21 allo stand Arcigay Napoli presso il Love Village.
Per info aggiornate: tel. 081 552 88 15 | arcigaynapoli.org | info@arcigaynapoli.org

arcilesbica al bologna prideArcilesbica “Le Maree”: per info aggiornate e prenotazioni tel. 349 591 46 44 | napoli@arcilesbica.it

i-ken al bologna prideL’associazione I-Ken Onlus organizza anche un treno: si parte venerdì 27 alle 23.00 da Napoli Centrale e si riparte da Bologna domenica alle 15.00 (arrivo a Napoli alle 22.00) con pernottamento in albergo a 3 stelle, cena e Official Party.
Per info aggiornate: i-ken.org/bolognapride08 | pride08@i-ken.org

Una volta arrivati a Bologna ecco il percorso ufficiale del Pride (sia per chi arriva in treno che per chi arriva in pullman). Per chi decide di pernottare ecco l’elenco degli alberghi convenzionati che propongono pacchetti dedicati agli “orgogliosi” provenienti da tutta Italia. E per chi decide di trattenersi qualche giorno ecco la mappa della Bologna Gay & friendly e tutte le info utili per muoversi in città. Infine tutte le informazioni sull’accessibilità per i disabili che parteciperanno ai vari eventi.

E per chi non potrà esserci NapoliGayPress seguirà la parata in diretta. Seguiteci…

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback