Mapelli, vescovo ortodosso, fermato dopo la manifestazione davanti al Vaticano
attualitàscritto da true_poison | 14 Gennaio 2008 | condividi su facebook
Il Vescovo Ortodosso Climaco Mappelli è stato fermato domenica scorsa fuori dallo Stato del Vaticano, in Piazza Pio XII, dopo la manifestazione di commemorazione di Alfredo Ormando, (“martire” del movimento omosessuale che si diede fuoco dieci anni fa in Piazza San Pietro, come segno di protesta contro l’omofobia delle gerarchie vaticane).
Il prelato ha dichiarato alla stampa di aver “notato che c’era anche la gendarmeria Vaticana” al momento del fermo.
Gli è stata comminata una sanzione amministrativa perché ha assistito ad una manifestazione autorizzata vestito con abito ecclesiastico (articolo 408/1 del codice penale). Inoltre gli è stata sequestra la stola (foto).
Specifichiamo che il vescovo ortodosso è più sobrio del Pontefice e quindi nessuno si immagini stole di ermellino, mantelli con risvolti in pelliccia e scarpette scamosciate rosso Prada. Il (poco) ortodosso Vescovo era semplicemente vestito da Vescovo!
Intanto l’On. Grillini ha presentato una interrogazione parlamentare. Attendiamo, quindi, con laica e stoica pazienza che ci venga data una risposta del governo per quanto accaduto.
foto: napoligaypress.it
leggi anche...
7 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
vergogna Vaticano e Stato Italiano vergogna!
15 Gennaio 2008 | 00:36mi vergogno di essere cittadno italiano e cattolico fino a qualche tempo fa’…
arrestare un uomo di Dio, che ama chi viene emarginato!
La Costituzione dov’è? il Vangelo di Gesù Cristo dov’è?
che desolazione…!
Francesca
Mapelli, vescovo ortodosso, fermato dopo manifestazione al Vaticano
Il Vescovo Ortodosso Climaco Mappelli è stato fermato domenica scorsa fuori dallo Stato del Vaticano, in Piazza Pio XII, dopo la manifestazione di commemorazione di Alfredo Ormanno, (“martire” del movimento omosessuale che si diede fuoco dieci ann…
15 Gennaio 2008 | 07:35Vescovo ortodosso fermato dopo manifestazione al Vaticano
Il Vescovo Ortodosso Climaco Mappelli è stato fermato domenica scorsa fuori dallo Stato del Vaticano, in Piazza Pio XII, dopo la manifestazione di commemorazione di Alfredo Ormanno, (“martire” del movimento omosessuale che si diede fuoco dieci ann…
15 Gennaio 2008 | 07:36W IL VESCOVO MAPELLI
MAPELLI PAPA!
Lory
20 Gennaio 2008 | 04:36Da quello che leggo in questo sito devo solo concludere:
6 Maggio 2008 | 16:341. c’è un antipapismo tipico dell’800. IL Papa non deve piacere ai gay o alle lesbiche deve solo dire la verità e tra le varità c’è anche quelle che gay e lesbiche non si nasce, si diventa, nella stragrandissimna maggioranza dei casi. Per di più oggi è di moda fare i “diversi”, almeno per qualcuno. Del sentimento normale della gente di tutto il mondo nei confronti dell’omosessualità e altre deviazioni, che è quello del rifiuto, non è da imputarsi al Vaticano o alla Chiesa cattolica, perchè è pura menzogna. Nei Paesi Islamici il cristianesimo non ha neppure il diritto di esistere quindi ciò che dite è puramente menzogna storica. Tanto è vero che in tantissimi Paesi essere gay o lesbiche è reato. La nostra cultura occidentale ormai moribonda non l’ha potete imporre a tutto il mondo.
Il Papa e lei siete liberi di credere quello che vi pare, ma sarebbe il caso di non imporlo a tutti come verità assolute perchè tali verità non esistono.
Quanto al discorso sui “diversi” è tanto interessante quanto inopportuno e fuorviante in questo contesto (liquidare tutto come moda non è molto cortese e denota superficialità)
Infine se questa società è moribonda è anche colpa dei “papisti”.
Ovviamente è la mia rispettabilissima e personale opinione
6 Maggio 2008 | 19:35gianni lei dice cose senzasenso e vergognose lei è proprio un vero razzista!
11 Maggio 2008 | 23:10le stesse cose le dicevate 70 ani fa degli ebrei…
il suo pensiero mi fa’ semplicemente schifo!
sullò’omosessualità poi studi perchè è ignorante e pieno di pregiudizio!
legga libri scientifici e non ciarle di preti!
paroladi Vescovo
+ Joannis Clmacos