1° dicembre a Napoli
napoli. attualità. aids. salutescritto da uiallalla | 30 Novembre 2007 | condividi su facebook
Numerosi gli eventi a Napoli nell’occasione della XX Giornata Mondiale per la Lotta al’Aids (World Aids Day). Si inizia la mattina quando nelle più importanti piazze della città saranno distribuiti preservativi e materiale informativo negli stand organizzati dall’Azienda Ospedaliera Cotugno in collaborazione con l’Arcigay Napoli, l’Anlaids Campania e il Network Persone Sieropositive della Campania.
In serata l’occasione per riflettere sul tema sarà a rappresentazione al Teatro Mercadante di “Angels in America”, lo spettacolo di Tony Kushner ambientato nella New York degli anni ‘80 in cui la comunità gay e macchiata dalla piaga dell’Aids.
L’associazione i-Ken Onlus esporrà invece due poster all’esterno del Modernissimo e del Teatro Mercadante per commemorare le vittime dell’Aids
Anche la notte sarà l’occasione per fare informazione e prevenzione: volantinaggio e distribuzione di preservativi saranno svolte questo sabato e domenica nei locali rivolti all’utenza gay di Napoli.
In particolare al Kapsula è stato organizzato il “World Aids Day Party” in collaborazione con i volontari del Gruppo Giovani dell’Arcigay Napoli.
leggi anche...
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
1° dicembre a Napoli
Numerosi gli eventi a Napoli nell’occasione della XX Giornata Mondiale per la Lotta al’Aids (World Aids Day). Si inizia la mattina quando nelle più importanti piazze della città saranno distribuiti preservativi e materiale informativo negli stand…
30 Novembre 2007 | 16:26