Parla! Arti applicate al sociale
napoli. transscritto da uiallalla | 5 Novembre 2007 | condividi su facebook
Il gruppo artistico The Worrybeads organizza per il secondo anno consecutivo -!Parla!- Festival di arti applicate al sociale. Sin dal titolo è evidente il tentativo di sensibilizzare ed evidenziare una problematica sociale andando oltre gli stereotipi e i pregiudizi e gli organizzatori sono alla ricerca di artisti capaci di sensibilizzare verso il tema.
Se il tema della prima edizione era l’anoressia, quest’anno al centro del festival (realizzato in collaborazione con l’Associazione Trans Anthias e l’Arcigay Napoli) l’orientamento sessuale e la consapevolezza della propria identità di genere.
Sono aperte le iscrizioni ad un laboratorio teatrale finalizzato alla realizzazione di una performance all’interno della manifestazione e che inizierà il 21 novembre alle 16.30 presso la sede dell’Arcigay Napoli (in Vico San Geronimo alle Monache, 19)
Per info: 340 369 13 41 | 339 31 29 428 | theworrybeads.it | arcigaynapoli.org
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Parla! Arti applicate al sociale
Il gruppo artistico The Worrybeads organizza per il secondo anno consecutivo -!Parla!- Festival di arti applicate al sociale. Sin dal titolo è evidente il tentativo di sensibilizzare ed evidenziare una problematica sociale andando oltre gli stereotipi…
5 Novembre 2007 | 14:34greatings
wonderful
8 Dicembre 2007 | 01:43