Luigi De Magistris incontra la comunità lgbt napoletana
napoli. movimento. attualità. politicascritto da napoligaypress | 6 Aprile 2011 | condividi su facebook
Giovedì 7 aprile il candidato a Sindaco di Napoli Luigi De Magistris incontrerà al Teatro Instabile di Napoli le associazioni lgbtq napoletane. L’iniziativa, dal titolo “Quali diritti? Incontro con la comunità LGBTQI”, sarà un incontro pubblico aperto a tutti e verterà sulle tematiche care alla comunità gay-lesbo-trans napoletana e sul mondo dell’associazionismo e dei diritti.
Interverranno: Fabrizio Sorbara (presidente ArciGay Napoli), Loredana Rossi (presidente ATN Napoli), Carlo Cremona (presidente I-Ken), Claudia Barbarano (vice presidente ArciLesbica Napoli), Pino de Stasio (consigliere PRC alla II municipalità)
L’incontro si terrà alle ore 17.00. Il Teatro Instabile di Napoli si trova in vico Fico purgatorio ad arco 38 (nei pressi di via Tribunali).
leggi anche...
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Luigi De Magistris incontra la comunità lgbt napoletana
Giovedì 7 aprile il candidato a Sindaco di Napoli Luigi De Magistris incontrerà al Teatro Instabile di Napoli le associazioni lgbtq napoletane. L’iniziativa, dal titolo “Quali diritti? Incontro con la comunità LGBTQI”, sarà un incontro pubbli…
6 Aprile 2011 | 06:06[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
6 Aprile 2011 | 06:16ANCHE MORCONE L’HA INCONTRATA !!
http://www.youtube.com/watch?v=ZlpSMCIxm8c
7 Aprile 2011 | 22:58Non si sente bene ma dopo la solfa sulla quota arcobaleno che decisamente non capite quanto sia importante e nonostante l’interruzione parlo come richiesto dal mio ruolo di RIFIUTI e degli impianti di COMPOSTAGGIO !
sul mio sito FB c’è anche la FOTO che lo prova !
Manlio Converti