“Viaggio di nozze in Wagon Lit” al Teatro Il Primo
teatroscritto da napoligaypress | 18 Dicembre 2010 | condividi su facebook
Fino al 16 gennaio al Teatro il Primo di Napoli va in scena la commedia comico- brillante “Viaggio di nozze in Wagon Lit” di e con Rosario Ferro.
La trama, ricca di sorprese, ha inizio da uno shock subito da Eduardo durante il viaggio di nozze, che metterà in crisi l’apparente tranquillità coniugale di Rosa e Ignazio, arzilli suoceri dello sfortunato Eduardo. Gli equivoci e le situazioni paradossali che si innescheranno metteranno in evidenza come i sentimenti ed i rapporti di coppia costituiscono un “piacevole e misterioso arcano”.
Sul palco Rosario Ferro è affiancato Tina Scatola e da Antonio Buonanno, Margherita di Sarno, Sara Saccone, Antonella Grieco, Carmine Gambardella, Pino Pino, Viviana Stefanelli, Roberta Soprano, Ciro Tirelli.
Le scenografie sono firmate da Michele Silenti e Mauro Rea, i costumi sono confezionati da Rosaria
Riccio, le musiche sono del maestro Marco Mussomeli, tecnico delle luci Antonio Pesacane.
Il Teatro Il Primo si trova a Napoli in viale del Capricorno 4 (Colli Aminei).
Per info: 081 592 18 98 (dalle 16.00 alle 20.00) | teatroilprimo.it
Scarica e stampa la napoligaycard, consegnala opportunamente compilata al botteghino del Teatro Il Primo per acquistare un biglietto al prezzo di€ 10,00.
>> NapoliGayCard per “Viaggio di Nozze in Wagon Lit”
leggi anche...
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli. “Viaggio di nozze in Wagon Lit” al Teatro Il Primo
La trama, ricca di sorprese, ha inizio da uno shock subito da Eduardo durante il viaggio di nozze, che metterà in crisi l’apparente tranquillità coniugale di Rosa e Ignazio, arzilli suoceri dello sfortunato Eduardo. Gli equivoci e le situazioni par…
18 Dicembre 2010 | 14:13