la locandina delo spettacolo“Il ritorno a casa” del drammaturgo inglese Harold Pinter andrà in scena, in via eccezionale, sul palco del Teatro Civico 14 di Caserta venerdì 17 dicembre alle ore 21.30.

Claudio Bonifazi, Luca Guerini, Francesco Impalà, Marco Osservanza e Mauro Sabatini interpretano, diretti dallo stesso Guerini, i componenti di una famiglia al maschile la cui quotidianità è turbata dal ritorno a casa di Teddy assieme alla moglie (Valeria Gramigni) con cui vive negli Stati Uniti. Ben presto la donna diventerà oggetto del desiderio di tutti i componenti della famiglia, fino al finale inaspettato tipico delle ‘commedie della minaccia’ dello scrittore e premio Nobel inglese.

“La nostra compagnia ha lo scopo di diffondere l’amore per i classici ai nostri coetanei – afferma il regista – pertanto la scelta de Il ritorno a casa può essere considerata una sfida difficile da portare avanti poiché si va contro i moralisti e benpensanti che vedono ancora troppo scandaloso il testo di Pinter”.

Per info: 348 2209530 | biglietteria 0823 441399
Il Teatro Civico 14 si trova a Caserta in vicolo F. Della Ratta 14 (Via Vico)

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback