nicola vorelliProsegue venerdì 16 ottobre la stagione 2009-10 del teatro del Penguin Cafè. In scena questa settimana Nicola Vorelli, autore, regista e mattatore insieme a Rosa Malinconico di Brava, spettacolo teatral-musicale in cui cambiando continuamente maschera ci accompagnerà, tra prosa e canzoni, nelle nostre debolezze.

La vita d’oggi nella sua diversità e complessità ci riserva continuamente sorprese, belle o brutte che siano; a farne le spese od a trarne giovamento sono i nostri sentimenti che, appagati o strapazzati, ci scindono in due realtà in continua lotta tra loro: ragione e sentimento ovvero Vorelli & Malinconico che, a turno, ci accompagnano in questa tormentata vicenda interiore attraverso canzoni della tradizione italiana e napoletana appositamente rivisitati.

Nicola Vorelli, artista poliedrico dai mille volti, nasce a Napoli, studia canto con la scuola di musica antica del maestro Antonio Florio, sotto l’insegnamento di Roberta Invernizzi, inizia la sua carriera d’attore nel duo “Clips” e collabora con nomi d’alto spicco nel mondo del teatro napoletano quali Peppe Barra, Tato Russo, Lina Sastri ed Eugenio Bennato.

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback