martina castellanaTempo di elezioni provinciali, cominciano a comparire i manifesti per strada ed a girare i primi nomi dei candidati. Tra questi,a Salerno, c’è Martina Castellana, dermatologo dell’Asl all’anagrafe Michele, candidata nelle liste Pdl. A proporla è stato Edmondo Cirielli (quello della “ex-Cirielli” sui termini di prescrizione dei reati).

Se molti gridano allo scandalo lei non ci trova nulla di strano. E se per molti An è la casa del machismo, lei ritiene invece che a sinistra ci siano più machisti che altrove.

“La sinistra - dice Martina - ha rubato i miei sogni di adolescente: nel ‘68 si contrabbandavano per libertà cose che libertà in realtà non erano. La vera libertà la si scopre oggi, a poco a poco, con la cultura della pari opportunità”

La neo-candidata non esita a definire Salerno una città tollernate e ad esprimere parole di stima verso Cirielli così come verso la Ministra per le Pari Opportunità Mara Carfagna, anche lei salernitana, con i quali concorda su vari punti

“Se il Gay pride dev’essere il vessillo di frustrazioni sfogate in un giorno allora, da questo punto di vista, concordo perfettamente con Mara Carfagna”

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback