Sciopero generale: iKen aderisce e Arcigay sostiene
napoli. movimento. attualità. avellinoscritto da uiallalla | 5 Settembre 2011 | condividi su facebook
L’associazione iKen Onlus aderisce e partecipa allo sciopero generale di 8 ore indetto dalla CGIL per martedì 6 settembre. Lo hanno annunciato Carlo Cremona e Donata Ferrante (rispettivamente responsabili dell’associazione per Napoli e Avellino) con una lettera congiunta al Segretario Generale della Campania ed invitando tutte le organizzazioni lgbtqi ad unirsi dietro lo striscione del servizio lgt iKen–CGIL.
“Per le persone omosessuali e transgender - dichiara Cremona - deve essere allo stesso modo di un lgbt Pride, infatti queste battaglie sindacali sono battaglie di liberazione e di progresso a cui tutti i gay le lesbiche e le transessuali ed i transessuali, devono trovare modo e spirito di partecipazione”
Nei giorni scorsi, inoltre, Paolo Patanè (il presidente nazionale Arcigay) aveva confermato il sostegno della sua associazione allo sciopero
“Denunciamo l’iniquità di una manovra finanziaria che comprime pesantemente i diritti del lavoro e dei lavoratori e accentua il drastico ridimensionamento del welfare nel nostro Paese, alimentando un’involuzione civile, sociale e economica che basa sui privilegi e non sui diritti le relazioni e i rapporti sociali”
leggi anche...
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Sciopero generale: iKen aderisce e Arcigay sostiene
L’associazione iKen Onlus aderisce e partecipa allo sciopero generale di 8 ore indetto dalla CGIL per martedì 6 settembre. Lo hanno annunciato Carlo Cremona e Donata Ferrante (rispettivamente responsabili dell’associazione per Napoli e Avellino) c…
5 Settembre 2011 | 07:41[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
5 Settembre 2011 | 08:05É la seconda volta che iken, dio gliene renda merito, partecipa naturalmente ad uno sciopero Cgil di cui é un’articolazione, proponendo la nostra visibilità, speriamo sempre con più persone!
In questo caso ringrazio Carlo e Donata, spiace stavolta non poterci essere…se non virtualmente!
SCIOPERO GENERALE, mettete le tasse ai politici ai calciatori ai vescovi agli evasori a chi a milioni di euro in immobili, beni di lusso e in banca! Vigliacchi, non toccate la classe media e le pensioni!
6 Settembre 2011 | 10:01