Spartacus festeggia 40 anni (e approda su iPhone)
libri. segnalazioniscritto da mr_xxy | 28 Marzo 2011 | condividi su facebook
> compra la guida Spartacus 2011 nel bookshop di NapoliGayPress [post sponsorizzato]
E’ disponibile la Spartacus International Gay Guide 2011 (Bruno Gmünder Verlag editore) che festeggia quest’anno i suoi primi 40 anni e che all’edizione cartacea affianca anche quella digitale: è infatti disponibile l’applicazione per iphone dove sarà possibile ritrovare le 1300 pagine, gli oltre 22mila indirizzi di mete turistiche in oltre 120 paesi (in 5 lingue) della “Bibbia del turista gay”.
Dall’hotel in Israele al bar in Sud Africa fino alla discoteca svedese, grazie ad uno staff internazionale che verifica periodicamente l’affidabilità delle informazioni contenute, è possibile orientarsi con estrema facilità a qualsiasi latitudine del mondo: le pagine di ogni paese, infatti, sono introdotte da una scheda in cui sono indicati il livello di omofobia ed info riguardanti le leggi sulla omosessualità in vigore ed il livello di tolleranza.
Le pagine napoletane della guida sono state realizzate in colaborazione con NapoliGayPress.it
Per info: spartacusworld.com
leggi anche...
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
28 Marzo 2011 | 15:41e per me che ho un Symbian ?? non si può fare nulla per avere un’OVI o un GPS collegato con Spartacus così non mi perdo i locali gay in nessuna città del mondo ?
29 Marzo 2011 | 15:40dovremo chiederlo al sig. Bruno Gmunder, editore della guida…
30 Marzo 2011 | 08:21