A teatro con Napoligaypress | Scarica la napoligaycard che trovi in fondo a questo post ed acquista i biglietti per lo spettacolo ad un prezzo speciale!

very christmas superstarOgnuno ha il suo Natale ed anche quest’anno l’artista e performer Nicola Vorelli ci racconterà quello particolarissmo, fatto di immagini che si accavallano e si contaminano, di “Very Christmas Superstar”.

L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 dicembre al Teatro Sancarluccio di Napoli alle ore 21.30 e dal 27 al 29 dicembre al Teatro Civico 14 di Caserta alle ore 21.00.

Lo spettacolo è un musical in ’sedicesimi’ in cui una grande voce come quella di Vorelli interpreta, ibridandoli in maniera geniale, brani pop natalizi riletti alla luce della cultura camp.

Scritto e diretto da Claudio Finelli e Myriam Lattanzio, è una storia d’amore e denuncia: d’amore oltraggiato e ferito, di denuncia contro l’omofobia, la transfobia e la politica opportunistica e retriva di questi anni.

Il Teatro Sacarluccio si trova a Napoli in via San Pasquale a Chiaia 49.
Il Teatro Civico 14 si trova a Caserta in vicolo della Ratta 14.



true_poisonScarica e stampa la napoligaycard, consegnala opportunamente compilata al botteghino del teatro per acquistare un biglietto al prezzo di 10 euro (25 e 26 dicembre al Sancarluccio di Napoli) e 5 euro (dal 27 al 29 dicembre al Civico 14 di Caserta)

>> NapoliGayCard per “Very Christmas Superstar” a Napoli
>> NapoliGayCard per “Very Christmas Superstar” a Caserta

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback