Hudson Leonardo Oliveira Pereira vittima di un incidente il 31/7 scorsoHudson Leonardo Oliveira Pereira [nella foto] è un ragazzo brasiliano che da 7 anni risiede a Marano di Napoli. Lo scorso 31 luglio è stato vittima di un incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle assistito solo dal suo compagno e dai suoi cugini.

Il ragazzo, più volte vittima di episodi di omofobia, non esclude che la sua ‘diversità’ sia alla base dell’accaduto e dalle pagine de Il Roma lancia un accorato appello che giriamo ai nostri lettori

“Vorrei appellarmi ai tanti bravi cittadini napoletani sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire cosa è successo quella notte, sperando che qualcuno abbia assistito o sia a conoscenza della dinamica dei fatti”

Hudson è stato travolto da un’auto pirata mentre percorreva sul suo motorino via Campi Flegrei (in direzione piazza Capomazza, a Pozzuoli) riportando numerose fratture e perdendo conoscenza.

L’auto che l’avrebbe investito non si sarebbe fermata a soccorrere il giovane e mentre era privo di conoscenza sarebbe stato derubato dei suoi averi. Ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” (in località “La Schiana”) è stato in coma per una settimana.

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback