diego sanchez e mariano galloDa domani, giovedi 3 dicembre, al Club Cabaret Port’Alba torna lo spettacolo Un vizietto napoletano scritto e diretto da Gianfranco Gallo (figlio d’arte, il padre è il cantante Nunzio): il tempio napoletano della risata si trasformerà fino al 10 gennaio nel famoso locale Banana Blù.

Tutto pare filare liscio nella vita di Antoine Spinelli (interpretato da Diego Sanchez), gestore del locale e compagno della splendida drag queen Butterfly (Mariano Gallo), fino a quando la regina del locale scopre di avere una figlia in procinto di sposarsi e che sta cercando suo padre per presentarlo ai genitori di lui.

Scritto nel 2000 ed ispirato a “La Cage Aux folles” (da cui nel 1978 fu tratto “Il Vizietto” con Serrault e Tognazzi), la piece viene presentata al pubblico in una versione del tutto nuova, riaggiornata dopo gli ultimi clamori suscitati dai recenti fatti di cronaca italiana.

Nel cast anche Enzo Arciello, Luciana Pugliese, Marco Palmieri, Gemma Romano, Tiziana Carotenuto e Francesco Luongo. Le spiritose Bananine sono invece: Massimo Esposito, Genny Marano, Pasquale Buglione, Diego Sommaripa.

Il cabaret Port’Alba si trova a Napoli in via Port’Alba 30 (nei pressi di Piazza Bellini). Orario spettacoli: ore 21.00 (domenica ore 19.00). Biglietto+cena: 15,00 euro.

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback