Più riguardo a Le favole non detteUn Pinocchio moderno, consapevole della propria diversità, trova nell’amore di una fata la forza per dire di nuovo sì alla vita; Davide, un bambino con la passione per il canto, ode la voce misteriosa del vulcano Etna e previene il disastro del suo paese; una brutta anatroccola sconfigge il pestifero orco che sporca le acque del lago e si trasforma in un meraviglioso cigno; una bambina che sa guardare nel profondo gli occhi innocenti degli animali sottrae una donna-uomo dalla prigione di un circo.

Dopo essersi cimentata nella politica, il teatro, il cinema, la radio e il reality show, Vladimir Luxuria torna alla scrittura narrativa con Le favole non dette (edizioni Bompiani).

Tra magia e sogno, pregiudizio, amore e indifferenza, le storie raccontate da Vladimir sono dedicate agli uomini e alle donne di oggi a cui, attraverso sei favole racconta la diversità, il mistero dell’animo umano e tutto quello che non si dice ma che riempie di bellezza le nostre vite.

Mercoledì 10 alle 18.00 il libro sarà presentato dall’autrice alla Feltrinelli di Napoli (in via S. Caterina a Chiaia 23, angolo con Piazza dei Martri) insieme a Carlo Cremona, presidente di i Ken Onlus. La serata proseguirà alle 22.00 al Rising Sun di Pozzuoli (in via Napoli, 35) dove la scrittrice incontrerà i suoi fans e dove sarà possibile acquistare biglietti per il Roma Pride.

> compra il libro su laFeltrinelli.it [link sponsorizzato]

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback