survivingpaoneE così il nostro eroe, Alessandro Cecchi Paone (per quei pochi che non lo sapessero), ha superato il primo scoglio. E’ stato salvato dal pubblico adorante a casa dall’ignobile televoto a cui era stato sottoposto, a scapito dell’antipatia sapientemente distribuita tra i colleghi isolani. A farne le spese un bancario qualunque di cui nessuno sentirà la mancanza (in quanto non-famoso). Per la legge del contrappasso adesso è Malgioglio (quella vipera assassina!) ad essere messo in dubbio. Tiè!

Ma come si sa. Si vincono le battaglie ma non ancora le guerre. Ed ecco che il pericolo per il Nostro ha una faccia più subdola e strisciante. Infatti, dentro e fuori l’isola, si mette in dubbio la granitica omosessualità del Paone dopo anni e anni di “Macchina del Tempo” necessari affinchè la sua natura si esternasse completamente.

Le prime rappresaglie avvengono lontano da qui lidi. Il giornale “Di Tutto” (che già dal titolo ammette di non aver di meglio di cui parlare) pubblica foto dell’isolano-giornalista mentre palpa le tette di una pulzella in quella che viene descritta a metà tra un festino e un’orgia…

Contemporanemante sull’isola è la subrettina a fare illazioni affermando di essere stata continuamente importunata dal gaio quattrocchi.

Cosa possiamo dire? Volgari mistificazioni! Strategia della tensione, scoop creati ad arte per minare la credibilità del nostro eroe.
Che motivo avrebbe un uomo sano di mente a dichiararsi gay quando non lo è…?!

A meno di non volere dare un motivo alla propria esistenza scorrazzando per lo stivale coem un ribelle dotato di causa…

…o forse vogliamo dubitare della sua sanità mentale?!!…

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback