Indagine Istat e gay: un seminario
napoli. movimento. attualitàscritto da napoligaypress | 7 Luglio 2012 | condividi su facebook
Si terrà giovedì 12 luglio presso l’Aula Pessina il seminario “Discutendo sul rapporto di indagine ISTAT: La popolazione omosessuale nella società italiana” organizzato dal Dipartimento Teomesus dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” in collaborazione con il Dottorato di Ricerca in Studi di Genere dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, il progetto europeo cofinanziato dal Daphne III Programme “Hermes—Linking Network to Fight Sexual and Gender Stigma” ed il sito bullismoomofobico.it del Centro di Ateneo Sinapsi.
L’’evento vedrà la partecipazione di docenti dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, referenti dell’ISTAT, rappresentanti dell’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), il Presidente Nazionale di Arcigay e la Vice-Presidente di Arcilesbica Nazionale, che interverranno su questioni relative all’orientamento omosessuale, all’omofobia e al genere, a partire dai dati emersi dall’indagine ISTAT sulla popolazione LGBT in Italia.
La partecipazione all’evento è assolutamente gratuita, previa prenotazione effettuabile scrivendo all’indirizzo hermesconference@gmail.com.
Il seminario si terrà alle ore 9.30; l’aula Pessina si trova in Corso Umberto I 40 a Napoli.
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Indagine Istat e gay: un seminario
Si terrà giovedì 12 luglio presso l’Aula Pessina il seminario “Discutendo sul rapporto di indagine ISTAT: La popolazione omosessuale nella società italiana” organizzato dal Dipartimento Teomesus dell’Università degli Studi di Napoli
7 Luglio 2012 | 07:41NOTA BENE: nonostante la maggioranza gradirebbe una nostra maggiore DISCREZIONE, la maggioranza delle persone che ci amano e che vorrebbero darci TUTTI i DIRITTI che chiediamo sono PROPRIO quelli che CI CONOSCONO PERSONALMENTE !!
17 Luglio 2012 | 17:04Quindi impara… se fai il COMING OUT sposti la lancetta dei DIRITTI a TUO/NOSTRO FAVORE, lo dice anche L’ISTAT !