De Magistris Sindaco di Napoli! La comunità lgbt festeggia
movimento. attualità. politicascritto da uiallalla | 30 Maggio 2011 | condividi su facebook
La comunità gay festeggia la vittoria di Luigi De Magistris e Giuliano Pisapia alle Amministrative di Napoli e Milano, una tornata elettorale che mai come questa volta ha visto la questione omosessuale al centro dei programmi (e delle polemiche).
“Gli italiani - dichiara Paolo Patanè, presidente nazionale Arcigay - hanno eletto con ampie maggioranze i candidati che si sono dichiarati favorevoli a iniziative di legge per le unioni civili, a matrimonio gay e alla lotta all’omofobia”.
E mentre Patanè rinnova l’invito a partecipare in massa all’Europride di Roma (dall’1 al 12 giugno) come segno innegabile di sfiducia verso Parlamento e Governo, arriva anche la chiamata da Napoli
“Il neo-Sindaco di Napoli - annuncia, infatti, il presidente di iKen Onlus Carlo Cremona - si troverà sulla scrivania la richiesta del Patrocinio Morale che le associazioni che Promuovono il Campania Pride hanno già protocollato alla Segreteria del Primo Cittadino”.
leggi anche...
6 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
De Magistris Sindaco di Napoli! La comunità lgbt festeggia
La comunità gay festeggia la vittoria di Luigi De Magistris e Giuliano Pisapia alle Amministrative di Napoli e Milano, una tornata elettorale che mai come questa volta ha visto la questione omosessuale al centro dei programmi (e delle polemiche).
30 Maggio 2011 | 19:54[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
30 Maggio 2011 | 20:27Grazie Napoli, Grazie Milano.
30 Maggio 2011 | 21:32Credo che l’Italia intera sia orgogliosa di queste due grandi città.
Ora mettiamoci a lavorare: Cari Napoletani, De Magistris da solo non potrà fare più di tanto, occorre che voi Napoletani tutti facciate uno sforzo per aiutarlo a fare pulizia non solo della spazzatura che è molto importante ma anche della camorra. Il prossimo futuro sarà molto duro affinchè tutto venga sistemato, ma con pazienza e onestà vedrete che c’è la farete.
Buon lavoro.
Sono un elettore di destra ma spero tanto che il nuovo sindaco riesca a risolvere almeno una parte dei problemi di Napoli. Alla Moratti dico: si riguardi la campagna elettorale e mediti agli errori commessi. Un vero disastro. Un sindaco non può annullare le multe, non gli compete. Non può sempre litigare con regione e provincia e poi chiedere aiuto a berlusconi come una scolaretta.
30 Maggio 2011 | 22:42mi fa piacere che si stato eletto il DE MAGISTRISspero solo che possa mettere in pratica tutto cio’ che ha detto e che glielo lascino fare, speriamo che in questa citta’cosi’ bella e ricca di monumenti si possa tornare a vivere decentemente e trovare lavoro x tutti quelli che lo desiderano fare dignitosamente
31 Maggio 2011 | 00:26Ieri sera alla festa c’erano tutti, le bandiere di arcigay, le lesbiche arci, i gay di ken, le trans di atn, i gay uniti dall’amore e dall’amicizia, ma fuori dai gruppi politici gay tra loro ferocemente e vergognosamente in lotta, le lesbiche colte che hanno paura di usare la parola gay, i gay colti e i coreografi che non vengono mai ad un gaypride; c’erano le persone che lottano per i NOSTRI diritti e quelle che aspettano che calino dall’alto, magari grazie al MIRACOLO De Magistris…
31 Maggio 2011 | 14:17C’ero anche io, umilmente, a continuare il mio SPOT per i 4 SI ai referendum e per il G.A.Y.Pride Europeo a Roma!
VI aspettiamo stasera alle 1630 a piazza Bellini al caffè Intramoenia per continuare la LOTTA… e trovare l’AMORE !