Un “Cuore nero” per la Saletta Rossa
libri. teatro. culturascritto da uiallalla | 27 Febbraio 2011 | condividi su facebook
Martedi 1° marzo alla Libreria Guida Portalba, nella Saletta Rossa, sarà presentato il testo teatrale “Cuore Nero” di Fortunato Calvino (edito da Guida Editore, Premio Calcante per la drammaturgia 2009) in cui si affronta il tema dell’amore tra due uomini appartenenti alla mala napoletana.
All’incontro moderato da Claudio Finelli parteciperanno Nicola Oddati (Assessore alla Cultura del Comune di Napoli), il Prof. Paolo Vaerio (Università degli studi di Napoli “FedericoII”) e Angela di Maso (giornalista del Roma) insieme all’autore, la produzione e gli attori dello spettacolo: Massimiliano Rossi, Ivano Schiavi, Loredana Simioli e Mariano Gallo.
L’incontro si terrà alle ore 18.00. La libreria Guida Portalba si trova in via Port’Alba 20/23. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
leggi anche...
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli, libri. Un “Cuore nero” per la Saletta Rossa
Martedi 1° marzo alla Libreria Guida Portalba, nella Saletta Rossa, sarà presentato il testo teatrale “Cuore Nero” di Fortunato Calvino (edito da Guida Editore, Premio Calcante per la drammaturgia 2009) in cui si affronta il tema dell’amore tra…
27 Febbraio 2011 | 10:58