“Pazzarìa” al Teatro Bracco
napoli. teatroscritto da napoligaypress | 24 Ottobre 2010 | condividi su facebook
Sarà in scena dall’11 al 28 novembre al Teatro Bracco di Napoli lo spettacolo di Fabio Brescia “Pazzarìa” composto da un breve prologo e due atti unici: il primo atto è “Priscilla Killer Drag” (con Mariano Gallo) mentre “Io & Loretta” (con Stefano Ariota e Antonio Furia) il secondo.
Una bellissima drag queen che fa a pezzi i suoi ammiratori e due pazzi convinti di essere Loretta Goggi e Lorella Cuccarini sono i personaggi dello spettacolo che mette in scena il tema, poco trattato, della pazzia.
Scarica e stampa la napoligaycard, consegnala opportunamente compilata al botteghino del Teatro Bracco per acquistare un biglietto al prezzo di € 5,00 (per ogni biglietto intero).
>> NapoliGayCard per “Pazzaria”
leggi anche...
4 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
24 Ottobre 2010 | 21:26Bella idea… che il travestitismo sia l’ultimo esito della follia !
25 Ottobre 2010 | 00:39In realtà siamo stati noi gay a dichiarare travestiti quanti di noi erano effeminati (Kertenby ed Hirsflield) e su questa ipotesi abbiamo creato i primi transessuali (sempre Hirshfield) e così Kraft Ebing costruì il suo trattato sulla sessualità aberannte arricchendolo di nuove voci omofobe ignote fino ad allora ai precedenti medici che si rifacevano ad Avicenna (1500)che ci dichiarava appunto PAZZI.
Come dire che le donne sono tutte ISTERICHE (da Hysteros cioè Utero).
Sono prevenuto su questa messa in commedia dell’effeminatezza !
Napoli. “Pazzarìa” al Teatro Bracco
Sarà in scena dall’11 al 28 novembre al Teatro Bracco di Napoli lo spettacolo di Fabio Brescia “Pazzarìa” composto da un breve prologo e due atti unici: il primo atto è “Priscilla Killer Drag” (con Mariano Gallo) mentre “Io & Loretta” …
25 Ottobre 2010 | 21:40Napoli. “Pazzarìa” al Teatro Bracco
Sarà in scena dall’11 al 28 novembre al Teatro Bracco di Napoli lo spettacolo di Fabio Brescia “Pazzarìa” composto da un breve prologo e due atti unici: il primo atto è “Priscilla Killer Drag” (con Mariano Gallo) mentre “Io & Loretta” …
25 Ottobre 2010 | 21:43