4 salti in padella
perlescritto da uiallalla | 9 Luglio 2008 | condividi su facebook
| trackback“Fra vent’anni Ratzinger sarà dove deve stare, cioè all’inferno, tormentato da diavoloni frocioni attivissimi, e non passivissimi.
Non come i gay che hanno accettato di spostare il Gay Pride a Bologna perché a Roma, a San Giovanni, c’era un coro di preti.
E ’sti cazzi, si direbbe in una repubblica democratica”Sabina Guzzanti, poche idee ma confuse,
al No Cav in Piazza Navona a Roma.
…e un “vaffa” non ce lo metti?!
10 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Sabina Guzzanti al “No Cav”
“Fra vent’anni Ratzinger sarà dove deve stare, cioè all’inferno, tormentato da diavoloni frocioni attivissimi, e non passivissimi.
9 Luglio 2008 | 07:55Non come i gay che hanno accettato di spostare il Gay Pride a Bologna perché a Roma, a San Giovanni, c’era un …
La Carfagna, ministro certamente incompetente, è ridotta, nelle parole di molti suoi detrattori, ad essere solo la “prostituta di corte”; e lo sarebbe a causa dei calendari osé del passato (si sa che li ha fatti: e allora?) e delle fellatio praticate al Presidente del Consiglio (non si sa se li ha fatti davvero, e, in fondo, non è davvero la cosa che mi interessa di più). Come sempre, se si vuole attaccare una donna, la via più facile è darle della “prostituta”, senza parlare di fatti concreti.
http://noirpink.blogspot.com/2008/07/attualit-mara-silvio-e-il-macho-che-c.html
9 Luglio 2008 | 13:53a me Sabina è piaciuta: in fondo tutti sospettano che la omofobia del papa sia una omosessualità nascosta; altri, bene informati sostengono che no, il papa è proprio omosessuale! E allora, lei lo ha semplicemente detto. L’unica cosa è che non fa più tanto ridere, quello è l’unico rimprovero che sento di muoverle
9 Luglio 2008 | 18:34….a quanto pare nemmeno gli autori di questo testata hanno ascoltato la Guzzanti, come del resto hanno fatto tutti quelli che l’hanno condannata prima che parlasse.
tanto per informare, Sabina Guzzanti ha anche parlato del vergognoso episodio delle transessuali braccate al Prenestino, condannandolo in una maniera che nemmeno il più importante dei dirigenti Arcigay ha mai fatto.
Parlando del Pride, inoltre ha notato una bandiera con la figura di un ragazzo che aveva scritto sulla maglietta “mi chiamo italo, odio i froci ma amo il mio camerata” ed hanno avuto perfino il coraggio di cacciare la Bertozzo, forse il vaff….o lo merita qualcun altro
p.s. oramai il movimento sa solo indignarsi per la “forma” tanto della sostanza a nessuno frega niente
9 Luglio 2008 | 23:55La Guzzanti avrà detto delle cose sacrosantissime, come sottolinea Elisabetta ma, caro Goiros, quando ha pronunciato la frase riportata (perchè solo a quella si riferisce il post e non a tutto il discorso) dimostra di essere disinformata e di parlare per sentito dire.
E per una che tenta di seguire la scia di Grillo è assai grave… Ma anche lei come Grillo ormai non fa più nemmeno ridere.
Quanto a Italo, ormai è da ascrivere alla categoria degli “incompresi”
10 Luglio 2008 | 00:31giornalisticamente parlando non è corretto estrapolare da un discorso durato circa 20 minuti una sola frase e condannarla, per poi tralasciare altre che meritano, e non solo a mio avviso, un encomio.
Faccio poi umilmente notare che gli attacchi al Pride di Bologna (indiscutibilmente cacciato dal centro della città da un sindaco democratico)sono verso gli organizzatori e non verso il popolo GLBT, che è cosa ben diversa.
Nei Fatti la Guzzanti e Grillo sono dalla nostra parte e noi ne diffidiamo, mentre per la Carfagna ed il Papa, che hanno palesato la loro avversione verso il riconscimento dei nostri diritti, ci sono solo parole di comprensione.
http://www.beppegrillo.it/2007/08/pulizia_etnico_sessuale.html
P.S. a me la Guzzanti a fatto molto ridere…….ma del resto io notoriamente non sono uno triste
10 Luglio 2008 | 10:25Sabina Guzzanti, poche idee ma confuse
“Fra vent’anni Ratzinger sarà dove deve stare, cioè all’inferno, tormentato da diavoloni frocioni attivissimi, e non passivissimi.
10 Luglio 2008 | 17:59Non come i gay che hanno accettato di spostare il Gay Pride a Bologna perché a Roma, a San Giovanni, c’era un …
Sabina Guzzanti, poche idee ma confuse
“Fra vent’anni Ratzinger sarà dove deve stare, cioè all’inferno, tormentato da diavoloni frocioni attivissimi, e non passivissimi.
10 Luglio 2008 | 18:01Non come i gay che hanno accettato di spostare il Gay Pride a Bologna perché a Roma, a San Giovanni, c’era un …
SPERO LE PAGHI TUTTE
10 Luglio 2008 | 18:09Gli ex sono sempre così pretestuosi e inutilmente livorosi? direi proprio di sì(ogni riferimento a fatti e persone sono puramente casuali).Giustissimo:Guzzanti poche iedee ma confuse…. ad arte!
10 Luglio 2008 | 22:34