anna tatangeloL’altra sera si è svolta a Vallo Lucania la festa in piazza dedicata alla Madonna delle Grazie. Tra gli ospiti canori anche Anna Tatangelo che è finita al centro di una polemica scatenata dal vescovo Giuseppe Rocco Favale.

Al presule non è andato giù il cachet dato alla rubamariti, nonchè amica dei gay,di Sora. Il vescovo infatti si è lamentato delle decine di migliaia di euro intascati dalla Tatangelo ma non ha lesinato bordate all’”immorale” Annarella.

“Non ha nulla a che vedere con la Madonna e con lo spirito della celebrazione che invece serve a far crescere il sentimento di maturità, in ogni ragazza, come futura donna e mamma”

La risposta della Tatangelo non si è fatta attendere.

“Ma come avvicinarsi quando da parte delle istituzioni religiose c’è una tale chiusura? Le separazioni, l’omosessualità esistono, e trovo assurdo chiudere gli occhi ed escludere le persone solo perché diverse”

Non sono una novità i cattivi rapporti tra la cantante e la curia. Ai tempi della sua partecipazionesanremese fu il vescovo di Sora a lamentarsi della “cattiva ragazza”.

Il comitato organizzatore, intanto, minimizza l’accaduto

“Sono tutte sciocchezze. Il vescovo non si è mai scagliato contro la Tatangelo ma ha voluto stigmatizzare una situazione di grave crisi economica e in questo quadro ha voluto mettere in guardia chi sperpera danaro per delle feste religiose”

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback