A Salerno il Pride regionale 2012 aspettando Mara Carfagna
movimento. salernoscritto da uiallalla | 3 Dicembre 2011 | condividi su facebook
Sarà ufficializzato solo il 9 dicembre prossimo ma Antonello Sannino, presidente di Arcigay Salerno, anticipa al Corriere del Mezzogiorno che con molta probabilità la sede del Pride Campano 2012 (in programma per fine maggio e inizio giugno) sarà proprio Salerno.
“Come coordinamento Campania Rainbow - spiega Sannino - abbiamo già scelto Salerno all’unanimità. La deliberazione ufficiale avverrà però a Napoli nel corso della prossima assemblea di movimento. L’idea è quella di portare a Salerno non solo il Gay Pride Campano 2012 ma trasformare l’evento in un happening meridionale”
Lo scopo è quello di bissare (se non superare) il successo del Salerno Pride del 2005 (che ebbe il patrocinio morale del Comune). In programma eventi, incontri e dibattiti oltre alla tradizionale parata: gli organizzatori (che auspicano la partecipazione di Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità uscente, oltre che del Sindaco De Luca [nella foto]) parlano di tre-ottomila persone che dovrebbero arrivare in città.
foto: corrieredelmezzogiorno.corriere.it
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
A Salerno il Pride regionale 2012 aspettando Mara Carfagna
Sarà ufficializzato solo il 9 dicembre prossimo ma Antonello Sannino, presidente di Arcigay Salerno, anticipa al Corriere del Mezzogiorno che con molta probabilità la sede del Pride Campano 2012 (in programma per fine maggio e inizio giugno) sarà pr…
3 Dicembre 2011 | 22:14[…] (more…) […]
3 Dicembre 2011 | 23:01