“I ragazzi stanno bene” al Modernissimo aspettando MaiGay
cinemascritto da uiallalla | 8 Aprile 2011 | condividi su facebook
Sabato 9 Aprile al Multicinema Modernissimo per il late show, e in attesa del ritorno di MAiGay (rassegna cinematografica dedicata “all’amore e alle sue differenze”), sarà proiettato il film “I ragazzi stanno bene” (Teddy Award alla 60a Berlinale) di Lisa Cholodenko con Annette Bening (Golden Globe 2011 come miglior attrice) Julian Moore e Mark Ruffalo (candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista).
Il Modernissimo in collaborazione con CriminalCandy da la possibilità di assistere allo spettacolo al prezzo speciale di 5,00 euro (film+drink): basterà presentare il coupon scaricabile da questa pagina.
Insieme da diversi anni, Nic e Jules hanno due figli adolescenti, Joni e Laser, avuti con l’inseminazione artificiale. Laser coinvolge la sorella nella sua ostinata ricerca del loro padre biologico: Paul entrerà nella vita della felice famiglia portando il totale scompiglio.
Orario Spettacoli: 22.30 e 00.30 (sarà presente lo staff di CriminalCandy).
Il Multicinema Modernissimo di Napoli si trova in via Cisterna dell’Olio 49/59 a Napoli. Per info: 081 58 00 254 (dalle ore 16.00).
leggi anche...
2 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“I ragazzi stanno bene” al Modernissimo aspettando MaiGay
Sabato 9 Aprile al Multicinema Modernissimo per il late show, e in attesa del ritorno di MAiGay (rassegna cinematografica dedicata “all’amore e alle sue differenze”), sarà proiettato il film “I ragazzi stanno bene” (Teddy Award alla 60a Berl…
8 Aprile 2011 | 18:33[…] Insieme da diversi anni, Nic e Jules hanno due figli adolescenti, Joni e Laser, avuti con l’inseminazione artificiale. Laser coinvolge la sorella nella sua ostinata ricerca del loro padre biologico: Paul entrerà nella vita della felice famiglia portando il totale scompiglio. (more…) […]
8 Aprile 2011 | 18:55