la locandina di fiesta!E’ stata presentata ieri la seconda stagione del Teatro Troisi che dopo il primo anno “inaugurale” ha intenzione di riconfermarsi nel cuore dei napoletani. Lo farà proponendo nuovi autori e grandi classici in un mix tra graditi ritorni ed interessanti novità.

Punto forte della stagione sarà (dal 4 febbraio) l’arrivo a Napoli di Fiesta! lo spettacolo-omaggio di Fabio Canino dedicato al mito di Raffella Carrà che ha intenzione, dopo anni in giro per l’Italia, di fare “proseliti” anche tra il pubblico partenopeo.

Scritto da Roberto Biondi con Fabio Canino e Paolo Lanfredini ed interpretato dallo stesso Canino con Diego Longobardi e Sadro Stefanini e Manuele Labate, è un affresco del mondo gay raccontato attraverso l’incontro di un gruppo di amici in occasione del compleanno della Raffa nazionale.

La stagione 2009/10 del teatro si inaugurerà (il 29 ottobre) con il ritorno del musical “Rimini anni sessanta” (vero e proprio exploit della scorsa stagione) e proseguirà con un omaggio a Mario Scarpetta (”Viva gli sposi”) ed i nuovi spettacoli di Maurizio Merolla, Gloriana e Lino Barbieri che dl Troisi hanno fatto la loro casa.

Il teatro Troisi si trova a Fuorigrotta (Rione Lauro) in via Leopardi 192.
Per info: 081 610 70 41 | 081 365 07 17 | biglietteria@teatrotroisi2008.it | teatrotroisi.it

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback