E’ uno studente in economia ed è Mr. Gay Campania 2009
napoli. segnalazioniscritto da mr_xxy | 18 Giugno 2009 | condividi su facebook
Mr. Gay Campania 2009 è Luca Giordano: studente in economia è stato eletto domenica scorsa durante una serata al Madras Lounge organizzata da CreamTeam e presentata da Lello Cibelli e Lady Darla.
Il “reginetto” campano (che parteciperà all’elezione Mr. Gay Italia il 24 luglio a Bologna) è stato votato da una giuria tecnica (capitanata da Vanja del gruppo Freelovers e composta, tra gli altri, dal conduttore radiofonico Armando Sanchez, Cristano Vinci, Mr. Gay Italia 2002, e Ines Rodriguez, una delle più note drag queen italiane) a cui si è aggiunto il voto della giuria popolare.
Raffaele Romagnoli e Michele Chirichella si sono classificati rispettivamente secondo e terzo.
foto: creamteam.net
leggi anche...
26 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
E’ uno studente in economia ed è Mr. Gay Campania 2009
Mr. Gay Campania 2009 è Luca Giordano: studente in economia è stato eletto domenica scorsa durante una serata al Madras Lounge organizzata da CreamTeam e presentata da Lello Cibelli e Lady Darla.
18 Giugno 2009 | 00:04[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
18 Giugno 2009 | 00:33sei bello, sei giovane, sei brillante, sei fantastico, ma soprattutto… sei MASCHIO…. ed è questo il messaggio che vogliamo dare alla nostra nazione… essere gay vuol dire essere uomini… e tu ne sei l’esempio più valido… per il resto… già sai ti adoro di bene cià amò!!!
19 Giugno 2009 | 01:44CIAO ZUKKERO SEI TRP BELLO E GIA SAPEVO KE VINCEVI TU MI ASSOCIO AI KOMPLIMENTI DEL NOSTRO AMIKO BOGGOS ALIAS ANTONIO KE DIRE TI DV VIOLENTARE E MI RAKKOMANDO VAI ALLE NAZIONALI SI SEMP NU KUMPOAGN MI NN TI DIMENTIKARE QUANDO SARAI FAMOSO KISS
19 Giugno 2009 | 14:34E’ uno studente in economia è Mr. Gay Campania 2009 ed è anche il mio migliore amico :D :D.. complimenti veramente te lo meriti davvero questo premio, del resto possiedi tutte le qualità per essere il numero uno… mi raccomando quando sarai famoso ricordati sempre di me :P… tvb baci baci e in bocca al lupo per mr. Gay italia…
19 Giugno 2009 | 17:30sono personalmente contento che il vincitore sia stato tu. Mi raccomando difendi i nostri colori con umiltà e determinazione. un abbraccio al piccolo grande luca!
20 Giugno 2009 | 17:28…soprattutto con umilta’…!!
20 Giugno 2009 | 21:20Non capisco quale sia stata la giuria popolare a votare. Tranne 4-5 componenti della giuria di cui la maggioranza gestori di locali gay non ho visto tutti questi “giurati”. La fascia poi di Mr. Gay mi sembra molto poco “carina”. L’edizione dello scorso anno e’ stata molto piu’ seguita, c’era tanta gente che ha assistito e votato. Quest’anno non si e’ data la possibilita’ ai pochi presenti di esprimere il proprio voto. Forse ha vinto il meno peggio, ma onestamente il secondo classifficato nulla c’entrava con tale “classifica”. Diciamo che la giuria ha portato al trionfo quelli che voleva per propri interessi.
21 Giugno 2009 | 17:28Peccato che Mr. Gay Campania 2008 non ha inteso lo scorso anno partecipare alle finali successive perche’ avrebbe potuto rappresentare in maniera positiva la Campania….
pregherei la redazione in quanto organizzatore della serata di evitare di pubblicare questi commenti denigratori sulla serata. La giuria tecnica era composta da otto membri, quella popolare era costituita da tutto il pubblico intervenuto che era in linea per quanto a numeri a quelli intervenuti alla serata del kapsula dell’anno scorso (pur trattandosi di una serata domenicale e non di sabato come quella dell’anno scorso). Il voto popolare espresso da quasi tutti i clienti che lo hanno voluto esprimere e dalla giuria tecnica è andato in direzione univoca sia verso il primo che verso il secondo classificato e sono entrambi più che degni di rappresentare la Campania.Il commento poi sulla fascia meno carina rispetto all’anno scorso appare puerile e opinabile. Bella e brutta che sia la fascia rappresenta i colori della Regione Campania. Non esprimo giudizi sull’eletto Mr Gay Campania 2008 perchè sia lui che l’eletto di quest’anno potevano e possono rappresentare la Campania in quanto hanno avuto il carattere, l’ironia e anche il coraggio di mettersi in gioco e di vincere la sfida. Il commento precedente espresso da questo sedicente Ulotti M. è soltanto fazioso e di parte ed è perfettamente evidente che proviene da gruppi ormai scomparsi dalla scena dei locali lgbt napoletani.
22 Giugno 2009 | 11:03mi dici dove e quando il pubblico e’ stato invitato a votare. Dov’era l’urna delle votazioni?? Non e’ stato fatto alcun invito al pubblico, nessuno sapeva di poter esprimere la propria preferenza.
22 Giugno 2009 | 19:35io ero nel pubblico e ho votato
22 Giugno 2009 | 22:16“io ero nel pubblico e ho votato”.
22 Giugno 2009 | 22:50Mi spieghi come funzionava la votazione, quando e’ stato detto questo fatto e dove era l’una delle votazioni?
ad una persona che si esprime come si è espresso nel post precedente in maniera denigratoria e faziosa non spetta alcuna spiegazione.
23 Giugno 2009 | 03:09nel rispetto dell’opinione di tutti, si invitano i lettori a non lasciare commenti offensivi e lesivi della dignità altrui. altrimenti saremo costretti a nn approvarli
23 Giugno 2009 | 07:02con tutto il rispetto come ci si puo’ lamentare della vittoria di Luca…. gli altri concorrenti..per non parlare dei vincitori di edizioni passate…si sono iscritti al concorso sbagliato!!! (Mr gay campania al posto di Miss Drag queen campania??? chissa’!)
24 Giugno 2009 | 15:19concordo con antonio sul fatto che luca sia un degno vincitore e difendo anche il podio. Mi sento di difendere anche gli altri concorrenti di edizioni passate e dell’edizione presente per il fatto che data la particolarità del concorso e la clausola di visibilità come omosessuale molti non hanno il coraggio e la personalità per mettersi in gioco.
24 Giugno 2009 | 16:40Mi spiace notare come alcuni commentatori di napoligaypress abbiano un cattivo rapporto con l’effeminatezza che non esitano a stigmatizzare anche in maniera piuttosto colorita..
Il commento di Antonio è uno dei pochi che ho approvato (forse perchè mitigato da una certa dose di umorismo) rispetto a tanti altri che scendevano in difesa della virilità della categoria (e che rasentavano il turpiloquio).
E’ accaduto lo stesso con il Mr. gay dello scorso anno ma, alla luce degli eventi recenti, non posso che sottolineare la matrice machista di questo modo di fare.
Qualunque cosa rappresenti Mr. Gay non credo che l’effeminatezza sia un punto a sfavore. Anzi: se, come giustamente sottolinea Neri, la visiblità è una clausola imprescindibile (e doverosa!) per chi si aggiudica la fascia, che ben venga l’effeminatezza!…
Luca
24 Giugno 2009 | 16:58Sì, viva l’effeminatezza! ho letto in questi giorni i commenti, faccio il mio primo commento ufficiale solo per dire che Luca ha meritato la vittoria, onesta e pulita. Mi sono impegnato in prima persona anche nello scorso mr gay campania, quello del kapsula, quello vinto da Alessio, e devo dire che seppur offesi da tutti, i ragazzi in gara lo scorso anno e quest’anno hanno dimostratto, TUTTI, quel coraggio, che chi commenta da fuori non ha avuto,nel mettersi in gioco e nello stare al “gioco”. I ragazzi in gara sono lo specchio di quello che oggi è presente nei locali di Napoli. Ragazzi carini, allegri forse non proprio dei piccoli Rocco Siffredi :-), ma va benissimo così. E’ stato un gioco ed è un gioco, spero piacevole per chi partecipa e per chi guarda. Sono state lecite, anche se forse non condivise, le vittorie sia di Alessio che di Luca e su questo mi faccio pienamente garante e mi gioco la faccia. Ad entrambi rinnovo la mia stima e faccio il mio pi grande in bocca al lupo a Luca per il nazionale. A tutti coloro che covano odio e rancore nei confronti di questa o quella organizzazione, ricordo che bisogna essere però sempre obiettivi e non rendersi ridicoli attaccandosi al colore di una fascia o lasciando commenti ingiusti, ingenerosi, falsi, tendenziosi e persino offensivi verso persone estranee ai rancori e alle ripicche che purtroppo esistono tra alcuni membri delle varie realtà commerciali partenoppee. Anche il più ingenuo lettore intuisce la natura e lo spirito con i quali vengono scritti commenti pieni di incomprensibile rancore. Ripeto la mia idea generale sull’ambiente lgbt di Napoli, ovvero penso che questa è una città che ha bisogno di gente cha ha voglia di costruire qualcosa e non di stare contro qualcuno o qualcosa. Grazie Antonello
27 Giugno 2009 | 15:32ps … Luca ha ricevuto anche un premio in denaro come vincitore 2009 del titolo campano di mr gay dal nostro gruppo, dal CreamTeam, può sembrare poco, ma per una realtà giovane come la nostra è stato un omaggio al vincitore ed un incentivo a chi voleva partecipare, più che dignitoso, uno sforzo importante che non era stato fatto neache da realtà che operavano sul sabato sera (vedi kapsula)…Tengo a precisare la cosa per far capire quanto seriamente e con quanto impegno e quanta passione è stata condotta questa manifestazione da parte nostra. La risposta migliore è stata quella della tantissima gente presente quella sera, che ha piacevolmente interagito con la serata. Ringrazio tutti i membri della giuria, i ragazzi in gara, le persone venute quella sera e a tutto lo staff di CreamTeam
27 Giugno 2009 | 15:44CIAO,
27 Giugno 2009 | 17:35ringrazio tutti davvero di cuore!! ringrazio di cuore creamteam per avermi dato la possibilità di partecipare al conocorso!! …mi dispiace a volte leggere commenti non proprio piacevoli soprattutto da persone che nemmeno mi conoscono…e che nemmeno mi hanno visto, credo solo che così come ci sia stato un mr gay 08, ora ce ne è uno 2009 così come ce ne sarà uno 2010!!
Sono davvero orgoglioso di rappresentare la nostra regione alla finale nazione il 24 a bologna!!
ma soprattutto sono daccordo con ciò che ha appena detto ANTONELLO “questa è una città che ha bisogno di gente cha ha voglia di costruire qualcosa”!!!
un saluto a tutti vi voglio bene!!
ero in giuria.,in quanto mrgayitalia.unico napoletano rimasto…ad aver vinto anke la nazionale.x tanto mi farebbe molto piacere ke il candidato luca potesse vincere ank egli questa nuova sfida.e stato eletto mrgaycampania unanimamente,sia da giuria ke da pubbliko.io stesso lo preferivo.x le sue caratteristike.ma e stato x tutti chiaro fin dalla sua1 uscita. luca e senza ombra di dubbio un bel ragazzo,ancora molto acerbo,come e senza dubbio il fatto ke a prima vista nn gli si attribuirebbe il ruolo del mister.x la sua altezza principalmente.xo ce da precisare 1cosa,ke questo concorso nn elegge un modello o ancor di piu un etero… elegge il gay piu bello,ke meglio rappresenta la regione.,o la nazione.in cui noi tutti vorremmo rivederci.e se proprio vogliamo sognare e dirla tutta…e umano votare x il boy ke scegliamo simbolicamente come nostro fidanzato ideale. detto cio .,e giusto ke partecipino effemminati,e cosi via tutte le categorie… l importante e ke si abbia il coraggio di mostrarsi.di essere leali con il mondo.meglio ke ci rappresenti e vinca il premio uno meno bello ma ke nn si vergogni di dire “io sono gay”.,ke un represso qualunque piu bello,ke nn accetta di mettersi in gioco.quindi sono polemike ke nn hanno senso,ripetute dall anno scorso.x quanto riguarda luca,a cui secondo me nn manca nulla,eccetto 10 cm,auguro di continuare a vincere.e aggiungo ke pure se nn e alto obbiettivamente rappresenta benissimo la tipologia dei gay campani 2009.molto giovani,poco alti,belle facce.lui sicuramente si nota fra tutti,e siccome nn si e eletto ne si eleggera alla nazionale un deo ,un macho,o un supertop.,ma un bel ragazzo gay fiero di esserlo., gli auguro di cuore che possa farcela anke in nazionale.in bocca al lupo. vincenzocristiano luongo.
1 Luglio 2009 | 16:05sì tropp bell ricordati pure di me non ti fare i soldi
14 Luglio 2009 | 16:59Luca ha vinto il concorso nazionale, è mr gay italia 2009 ! Con questo si zittiscono tutte le cattiverei dette
26 Luglio 2009 | 21:55[…] provenienti dalle selezioni regionali (svoltesi belle scorse settimane) e che ha visto trionfare il reginetto campano Luca Giordano: napoletano, studente in economia e commercio è, come recita il premio, “il […]
27 Luglio 2009 | 22:01mr gay 08 lo conosco e posso dire che è ed è stato un grande, 09 nn lo consco ma la foto nn mi dice tnt , cmq dovevo farlo nel 2008 ma nn l’ho fatto…
23 Settembre 2009 | 23:58mi candiderò; non appena ci saranno, le selezioni x mr gay campania 2010..sperando il meglio …lo farò puro gioko ma lo faròò
Personalmente non ti conosco benissimo,si puo’ dire solo di vista per cui non mi sento di dire se la vittoria di questo concorso è meritata oppure no.I presupposti fisici per essere stato il vincitore ci sono, anche se chissa’ magari ci sono sicuramente altrettanti “nascosti” belli dentro e fuori che per paura non si mettono in gioco,pero’ il senso di questo concorso secondo me non deve essere questo soprattutto per una realta’ come la nostra a napoli che non è ancora pienamente condivisa e sopratutto rappresentata da molti gay che si divertono solo a stare contro qualcuno o qualcosa,criticare,oppure a fare cattiverie..Spero che tu avendo vinto ti faccia carico di questo titolo portando avanti il messaggio che il gay non è soltanto questo…E’ ALTRO!C’è chi lavora con onesta’,vive la sua vita con sani principi,chi ha degli obiettivi da raggiungere,ha dei sogni,e soprattutto un cuore per amare come qualunque essere umano.. Essere gay è quindi una cosa normale fin dai tempi di achille e patroclo! E soltanto grazie all’esempio che porterai tu potrai forse aiutare chi ancora non ha il coraggio di accettarsi…quindi se fosse in voi non mi preoccuperei della fascia e ne tanto meno se è troppo bello o no…mi preoccuperei di votare anche nei prossimi anni chi potrebbe essere in grado di assumersi questo tipo di responsabilita’,portatore di una morale sana e onesta!
11 Ottobre 2009 | 11:18