“Gran Galà di Natale”: Mariano racconta Priscilla a Galleria Toledo
teatroscritto da uiallalla | 16 Dicembre 2011 | condividi su facebook
Un viaggio, il racconto di un Io e del suo percorso “dalla persona al personaggio”. E’ quanto propongono Mariano Gallo e Fabio Brescia a Galleria Toledo il 20 e 21 dicembre.
La storia è quella di Mariano (il suo dichiararsi gay e vivere a pieno la sua esistenza) ma anche quella di Priscilla (l’altra faccia della medaglia, quella meno razionale, tutta stravaganza e colori. Il pubblico sarà immerso in questo viaggio guardando, ascoltando e vivendo tutte le sensazioni e le emozioni della persona e del suo essere e divenire personaggio inevitabilmente fusi l’una nell’altro.
Ad accompagnare Mariano Gallo, oltre ad un suggestivo coro Gospel, ci saranno le Drag Stick Queen, ovvero Zia Tiffany (Fabio Falsarone) e Jasmine (Antonio Caruso).
L’incasso dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza ad AnlAids Campania. Al botteghino sarà possibile acquistare il Calendario “C’era una volta” realizzato da Miss Priscilla in favore dell’associazione.
Orario spettacoli: ore 21.00
Galleria Toledo si trova in via Concezione a Montecalvario 34
Per info: 081 42 50 37 | 081 56 46 162 | galleria.toledo@iol.it | galleriatoledo.org
leggi anche...
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Napoli, “Gran Galà di Natale”: Mariano racconta Priscilla a Galleria Toledo
La storia è quella di Mariano (il suo dichiararsi gay e vivere a pieno la sua esistenza) ma anche quella di Priscilla (l’altra faccia della medaglia, quella meno razionale, tutta stravaganza e colori. Il pubblico sarà immerso in questo viaggio guar…
16 Dicembre 2011 | 07:53[…] La storia è quella di Mariano (il suo dichiararsi gay e vivere a pieno la sua esistenza) ma anche quella di Priscilla (l’altra faccia della medaglia, quella meno razionale, tutta stravaganza e colori. Il pubblico sarà immerso in questo viaggio guardando, ascoltando e vivendo tutte le sensazioni e le emozioni della persona e del suo essere e divenire personaggio inevitabilmente fusi l’una nell’altro. (more…) […]
16 Dicembre 2011 | 09:02Il flashmob con Miss Priscilla è stato splendido: forse domattina saremo su il Mattino e su Repubblica !
Solo un poliziotto si è lamentato che dei bambini ci stessero tra i piedi giocando e divertendosi con noi !
Due vecchiette meravigliose ci hanno detto cose bellissime !
Il Natale più bello della mia vita con tre mamme-natale spettacolari !!!
E voi? Dove eravate voi ??
Manlio
17 Dicembre 2011 | 23:31