Carpisa: un San Valentino (anche) gay tutto napoletano
napoli. segnalazioniscritto da uiallalla | 17 Febbraio 2009 | condividi su facebook
Negli scorsi giorni, mentre l’attenzione in cittài era tutta dedicata ai cartelloni-schock di un’azienda d’abbigliamento milanese, è passata quasi inosservata la campagna di San Valentino voluta dalla napoletanissima Carpisa.
Quasi perchè tanti gay e lesbiche hanno notato le pagine pubblicitarie sui giornali e ce l’hanno prontamente segnalata.
L’amore è un dono per tutti è lo slogan della campagna. E tra le polaroid che compongono il visual anche una coppia gay ed una lesbica insieme ad una coppia multirazziale, ad una di anziani e persino un tenero bacio tra bambini in un vero è proprio inno all’amore universale e senza distinzioni.
Napoletano il marchio e napoletana l’agenzia pubblicitaria, l’Arke (una delle più importanti nel meridione) che ha realizzato la campagna.
E sicuramente il target ha colto il messaggio!
leggi anche...
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Carpisa: un San Valentino (anche) gay tutto napoletano
Negli scorsi giorni, mentre l’attenzione in cittài era tutta dedicata ai cartelloni-schock di un’azienda d’abbigliamento milanese, è passata quasi inosservata la campagna di San Valentino voluta dalla napoletanissima Carpisa .
17 Febbraio 2009 | 14:26Quasi perchè tan…
[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
17 Febbraio 2009 | 15:25lo slogan è bello e giusto, una buona occasione per unire l’utile (di carpisa ) al messaggio sociale.
2 Febbraio 2010 | 13:32