CAUSA INDISPOSIZIONE DI UN MEMBRO DEL CAST LO SPETTACOLO “CHIEDIMI SE VOGLIO LA LUNA”, PREVISTO AL TEATRO TROISI DAL 27 NOVEMBRE, E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

la locandina dello spettacoloDa Londra, dopo aver fatto tappa a Roma al Teatro de’ Servi, arriva a Napoli il musical Chiedimi se voglio la luna scritta da Paul Emelion.

Protagonista è Justin Mattera nel ruolo di Betty Blue, un cupido in gonnella catapultata nel quartiere londinese di Soho. Con la sua polverina magica Betty fa innamorare Harry (chef televiso) di Spencer (aspirante stilista l’altro) e Alice (commessa in una libreria) di Barry (promettente avvocato).

Tutto procede bene fino a quando Betty non fa ritrovare Harry e Barry su un taxi. I due, ex compagni di scuola, si erano persi di vista dopo che Barry aveva capito che Harry era innamorato di lui…

“Chiedimi se voglio la luna” (da giovedi 27 novembre al Teatro Troisi), diretto da Claudio Insegno con le coreografie di Fabrizio Angelini, è considerato uno dei migliori musical degli ultimi anni. Paul Emelion esplora, in un racconto incalzante ed emozionante, la complessità di incontrare l’anima gemella nella moderna vita di città.

In scena con Justine Mattera anche Lorenzo di Pietro (Spencer), Floriana Monici (Alice), Giulio Pangi (Barry) e Fausto Verginelli (Harry) sotto la direzione musicale di Enrico Bernardi.

“Chiedimi se voglio la luna” (When Harry Meet Barry) fino a domenica 30 novembre. Orario spettacoli: da giovedì a sabato ore 21, Domenica ore 18.

Il Teatro Troisi si trova a Napoli in Via Leopardi 192 - Fuorigrotta (Rione Lauro).

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback