taverna napoletanaLe cene-spettacolo ormai all’estero sono un “must”, le serate di Fado a Lisbona, di Flamenco a Madrid e di Cabaret a Parigi divertono e intrattengono migliaia di persone e soprattuto turisti. L’idea di proporla per la prima volta in un posto come Napoli è legittima ma anche coraggiosa.

Da Giovedì 6 Novembre, al noto locale partenopeo La Bavarese ci sarà la prima serata di Taverna napoletana la cena-spettacolo che ogni Giovedì vedrà Mariano Gallo (alias Miss Priscilla) accompagnato da Giancarlo Vorzitelli (della squadra artistica di Umberto Smaila) e la Luna Rossa band (band stabile di Gigi Finizio).

Miss Priscilla si esibirà in performance rigorosamente dal vivo e indosserà i panni della chanteuse, ideati e partoriti dalle mani della costumista Anna Zuccarini che ha eseguito una scrupolosa e attenta ricerca su gli usi e costumi dell’epoca.

La scenografia del locale, curata nei minimi particolari, ripresenterà i vicoli napoletani con tanto di panni stesi. I camerieri, anche loro in costume, serviranno il pasto di prodotti tipicamente campani.

Il menù varierà ogni giovedì. Per chi è interessato alla cena della serata, il menù è composto da antipasto napoletano, pasta e patate con provola, salsicce e friarielli e babbà. Il tutto accompagnato da vino campano. Il prezzo della cena completa, spettacolo incluso, di questo giovedì è di 25 euri

La prenotazione è obbligatoria. L’inizio della cena è previsto per le 21/21.30 poi a seguire lo spettacolo.

La Bavarese si trova a Napoli in via Astroni 241, Agnano. Per info e prenotazioni: 081 570 34 66.

Segnala questa notizia su ZicZac! Upnews.it | trackback