Grande Fratello 9: sempre più vip, sempre più trash
televisionescritto da mr_xxy | 18 Dicembre 2008 | condividi su facebook
Prime indiscrezioni sulla nona edizione del Grande Fratello, il primo reality della tv italiana, che quest’anno abbandona la normalità delle edizioni precedenti e punta su concorrenti dichiaratamente semi-famosi. A riverarlo è Aldo De Luca sulle pagine de Il Messaggero.
Tra i nomi spuntano quello di Fabrizio Caiazza, vigile milanese (ma di origini napoletane) al centro qualche mese fa di una polemica circa la sua partecipazione ad un presunto concorso per gay in divisa. A fargli compagnia un altro napoletano: Alessio Sabatino commesso napoletano che, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe bisessuale.
Tra gli altri quasi famosi la porno-star Nausica Cardone, la ballerina Perla Francalanci (con un calendario sexy alle spalle) e la finalista velina Cristina del Basso (detta “Tetta Atomica”).
Anche quest’anno a condurre la trasmissione, che si preannuncia trash come non mai, c’è Alessia Marcuzzzi. Dal 12 gennaio su Canale 5.
leggi anche...
8 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
Grande Fratello 9: sempre più vip, sempre più trash
Prime indiscrezioni sulla nona edizione del Grande Fratello, il primo reality della tv italiana, che quest’anno abbandona la normalità delle edizioni precedenti e punta su concorrenti dichiaratamente semi-famosi.
18 Dicembre 2008 | 01:04Grande Fratello 9: sempre più vip, sempre più trash
Prime indiscrezioni sulla nona edizione del Grande Fratello, il primo reality della tv italiana, che quest’anno abbandona la normalità delle edizioni precedenti e punta su concorrenti dichiaratamente semi-famosi.
18 Dicembre 2008 | 09:04Grande Fratello 9: sempre più vip, sempre più trash
Prime indiscrezioni sulla nona edizione del Grande Fratello, il primo reality della tv italiana, che quest’anno abbandona la normalità delle edizioni precedenti e punta su concorrenti dichiaratamente semi-famosi.
18 Dicembre 2008 | 09:09sono uno dei migliaia di partecipanti a provini di grande fratello ed sono rimasto male!In nemeno 2 minute regista mi domandava se mi piace cibo italiano(sono romeno)anzi che qualcosa di vita mia, per me e tutto unna grande sorella di truffa mediatica,interesi ed racomandazioni!non da condamnare dato che oggi tutto cio che tiene di shwbusiness e basato sulla “cunoscenza dietro le quinte!felice loro!!!
29 Dicembre 2008 | 22:22www.leielario.it scrivete BALDASSANO, QUANDO SIETE SUL STIO.
5 Gennaio 2009 | 13:49CREDIAMO FERMAMENTE CHE POTEVA ESSERE UN OTTIMO ED ORIGINALE CONCORRENTE DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 9, HA FATTO I PROVINI A PALERMO, E’ INCREDIBILE..
SPERIAMO ALMENO CHE VOI NE PARLIATE MOLTO.
L’HO CONOSCIUTO, E’ MOLTO UMILE E GENTILE..
DA MARTA
è vero che è tutta una farsa!!!!l,anno scorso sono arrivata in finale a roma e hanno preso solo la raccomandata di turno ,cercano solo delle gatte morte che facciano le cretine con il ragazzotto di turno per fare odiens,purtroppo se una persona dimostra che ha cervello e personalità e che non esegue quello che le dice il”grande fratello”o lo psicologo occhialuto che vi ha fatto 2000 domande del cazzo al casting-chi è arrivato in via montezebio lo può confermare-viene automaticamente cagata al di fuori,perchè mi dispiace per voi che ci credete ancora ma c’è proprio un copione da seguire.comunque non credo di dire delle novità.mi dispiace anche per il ragazzo rumeno ma purtroppo in Italia non si va avanti per merito,ma solo per conoscenze!!è cosi in tutti i campi!!c’è da dire che però nelle prime edizioni i concorrenti erano veramente persone comuni per questo ci continuano a fregare!!!guarderò il gf solo perchè Alessia Marcuzzi è una grande professionista!!!almeno lei!!!!!
8 Gennaio 2009 | 16:42volevo informavi che come ogni anno al grande fratello ci sono persone che in
13 Gennaio 2009 | 01:31tv fanno e strabazzicano come Sirya la ragazza omosessuale dichiarata l’ultima
conorrente ad entrare col serpente…… iniziamo a dire che fece Voglia un
programma tv di maurizio costanzo due anni fa in onda tutti i venerdì su
italiauno e replica il sabato dopo la puntata di amici 5 su canale cinque poi
proseguì con i viaggi di nina Programma gay su la sette lo scorso anno alle ore
21 il mercoledì e per concludere sei mesi fa a talent uno su italiauno all’una
di notte….. ma volevo dire io disabile non sono entrata …. anche se sono
felicissima che finalmente abbiano preso in considerazione questa realtà (
anche se la marcuzzi in puntata ha detto sia stata una loro idea quest’ anno
… se è quattro anni che faccio i provini… ma contenta che entri il cieco
finalmente un disabile…).. oltre a ciò dico ma quest anno non dovevano
esserci tutte persone semplici…come le ex modelle che ci sono fisse ogni
edizione pronte al mignotaggio e sirya…. che in tv ci sta da anni e come…
Ma Caiazza ke fine ha fatto? Uffa sono stato incollato al grande skermo nella speranza di vederlo ,ke delusione
13 Gennaio 2009 | 01:55