Vigile gay più sexy del mondo? No, solo “Mr. Sex Factor”!
curiosità. attualità. segnalazioniscritto da uiallalla | 4 Settembre 2008 | condividi su facebook
La notizia era sul Corriere di ieri ed è stata ripresa anche da molti telegiornali: Fabrizio Caiazza, 33enne napoletano, eletto miglior gay in uniforme, tornato al suo lavoro (vigile al Comune di Milano), sarebbe stato messo al corrente di un procedimento a suo carico per non aver chiesto l’autorizzazione a sfilare in divisa.
Ma in una dichiarazione rilasciata a Clubbing, lo stesso Caiazza afferma di non aver mai rilasciato interviste al Corriere e di non aver mai nemmeno sfilato.
Fabrizio, iscritto a Gaydar, sito di incontri su cui ha un profilo con alcune suo foto in divisa, partecipa (via internet) ad un concorso tra tutti gli iscritti. Dopo varie selezioni viene eletto Mr. Sex Factor 2008 e risulta vincitore anche nella categoria Uomini in uniforme.
“Cado dal pero - racconta Fabrizio - in merito ad una velata sospensione dal servizio di addirittura sei mesi. Mi piacerebbe sapere da quale fonte il giornalista ha ricevuto tale informazione!
Ho chiamato stamani il mio comandante, non appena ho avuto notizia dell’articolo e dimostrandomi nuovamente solidarietà mi ha negato tassativamente che ci sia un provvedimento disciplinare così grave nei miei confronti”
Solidarietà dimostratagli (tranne le poche eccezioni di cui parla il Corriere) anche da molti dei suoi colleghi. Caiazza parteciperà alla riunione del direttivo di Polis Aperta, associazione di gay in uniforme, che si terrà il 26 settembre a Ferrara (e non a Bologna come precedentemente annunciato).
leggi anche...
8 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypress
non si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,
offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenuto
che possa urtare la sensibilità dei lettori.
Vigile gay più sexy del mondo? No, solo “Mr. Sex Factor”!
La notizia era sul Corriere di ieri ed è stata ripresa anche da molti telegiornali: Fabrizio Caiazza, 33enne napoletano, eletto miglior gay in uniforme, tornato al suo lavoro (vigile al Comune di Milano), sarebbe stato messo al corrente di un procedim…
4 Settembre 2008 | 08:02Vigile gay più sexy del mondo? No, solo “Mr. Sex Factor”!
Fabrizio Caiazza, 33enne napoletano, eletto miglior gay in uniforme, tornato al suo lavoro (vigile al Comune di Milano), sarebbe stato messo al corrente di un procedimento a suo carico per non aver chiesto l’autorizzazione a sfilare in divisa.
4 Settembre 2008 | 10:25Vigile gay più sexy del mondo? Macchè…
Fabrizio Caiazza, 33enne napoletano, eletto miglior gay in uniforme, tornato al suo lavoro (vigile al Comune di Milano), sarebbe stato messo al corrente di un procedimento a suo carico per non aver chiesto l’autorizzazione a sfilare in divisa.
4 Settembre 2008 | 10:26[…] essersi iscritto al Sex Factor di Gaydar (come abbiamo raccontato in un vecchio post) ed aver fatto partecipato ad un convegno a Washington rivolto a poliziotti gay, quando il mensile […]
21 Settembre 2008 | 16:31Ok a non essere responsabili del contenuto dei comment inseriti, ma mi domando se almeno verificate le notizie che pubblicate!
28 Settembre 2008 | 15:49Intanto, pur rappresentandogli la mia solidarietà per la sua vicenda, smentisco categoricamente la presenza di Caiazza a qualsivoglia riunione di Polis Aperta.
Alla riunione del Direttivo, come da logica, partecipano solo i membri del Direttivo..
A buon intenditor.. più controlli sulle fonti!
nn confondiamo la lana cn la seta,Fabrizio Caiazza non è Napoletano,ma è di un paese della provincia di Salerno…perchè tutti dicono che è di napoli?Salerno e Napoli sono 2 città differenti….è cm se uno di Roma gli diciamo che è di MJi8lano…boh…Salerno città e napoli città punto….
8 Gennaio 2009 | 17:55Considerando il suo fisico palestrato ,considerando i suoi 22 centrimetri ,considerando ke “attivissimo” dopo averlo visto in foto in azione con preservativo magnum ,non mi resta altro da fare ke seguire il grande fratello . E poi la sua partecipazione potrebbe aprire la strada a grandi temi riguardanti l’omosessualità . Farà piazza pulita degli stereotipi su di noi . Anke questo è un modo per far capire ke ki ha certi gusti sessuali è normalissimo e aggiungo io bellissimo
10 Gennaio 2009 | 01:05dove l’hai visto in azione ???? risp ti prego emanuele.na@hotmail.it kisssss
14 Febbraio 2009 | 02:51