“Non sono quello che sono”, Alfonso Paola al Circolo Arcas
teatro. culturascritto da napoligaypress | 14 Maggio 2013 | condividi su facebook
“Non sono quello che sono” è il personale omaggio scritto, diretto e interpretato da Alfonso Paola (giovedì 16 e venerdì 17 maggio al Circolo Arcas Teatro) al pensiero dei poeti che più gli appartengono e a cui più appartiene.
In uno spazio scenico dove tutto è organizzato nel maggior vuoto possibile viene ricordata l’altra faccia del dolore: la bellezza. La bellezza come esca della crudeltà. Anche se l’interprete è solo in scena, lo spettacolo non è un semplice monologo, ma come un viaggio tra gli autori, le immagini, le emozioni, le suggestioni che hanno fortemente guidato e segnato il percorso artistico dell’attore.
Dopo aver frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica con insegnanti quali Marisa Fabbri, Luca Ronconi e Pino Passalacqua, incontra Leo De Berardinis con il quale ha lavora come aiuto regista. Di seguito sono arrivati il cinema con Sandro Dionisio, Velia Santella e Stefano Reali e la televisione. Con “Non sono quello che sono” Alfonso Paola ritorna alla dimensione teatrale unendo alle sue passioni di sempre le esperienze degli ultimi anni.
Inizio spettacoli: ore 21.00
Ingresso: € 10,00
Per info e prenotazioni: 081 595 5531 | 329 46 46 601
Il Circolo Arcas Teatro si trova in via Veterinaria 63 a Napoli.
leggi anche...
un commento
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“Non sono quello che sono”, Alfonso Paola al Circolo Arcas
In uno spazio scenico dove tutto è organizzato nel maggior vuoto possibile viene ricordata l’altra faccia del dolore: la bellezza. La bellezza come esca della crudeltà. Anche se l’interprete è solo in scena, lo spettacolo non è un semplice mono…
14 Maggio 2013 | 07:38