“Milk”, con 8 nomination all’Oscar, arriva in Campania
napoli. movimento. cinemascritto da uiallalla | 23 Gennaio 2009 | condividi su facebook
Una pioggia di nomination agli oscar arriva su “Milk” di Gus van Sant. Ben 8 sono le candidature alla statuetta: miglior film, miglior regia, Sean Penn attore protagonista, Josh Brolin non protagonista, migliori costumi, miglior colonna sonora miglior sceneggiatura.
Ed oggi il film arriva nelle sale italiane: a Napoli il film sarà proiettato all’America Hall, al Delle Palme e al MED Maxicinema oltre che all’Happy Maxicinema di Afragola.
In provincia di Caserta è in programmazione al Duel in città, al Big e al Cinepolis di Marcianise. A Salerno invece al Medusa e al Duel di Pontecagnano mentre in provincia di Benevento è programmato al Torrevillage di Torrecuso.
leggi anche...
3 commenti
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypressnon si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenutoche possa urtare la sensibilità dei lettori.
“Milk”, con 8 nomination all’Oscar, arriva in Campania
Una pioggia di nomination agli oscar arriva su “Milk” di Gus van Sant. Ben 8 sono le candidature alla statuetta: miglior film, miglior regia, Sean Penn attore protagonista, Josh Brolin non protagonista, migliori costumi, miglior colonna sonora migl…
23 Gennaio 2009 | 08:22[…] Leggi la notizia alla fonte » […]
23 Gennaio 2009 | 09:27…un film meraviglioso, non snobbatelo, vale la pena vederlo!
26 Gennaio 2009 | 13:25