Nex Benedict poteva essere una stella nascente, una persona di successo. Invece è solo l’ennesima vittima dell’odio omotransfobico. Una violenza senza fine, promossa da chi c’è al potere, da persone che non dovrebbero avere successo sulle piattaforme, dalla disinformazione.
Una morte di cui non si trova tracce, perché i bambini transgender muoiono e li lasciano morire di nuovo nel silenzio. Che si possa dare giustizia a questa famiglia, che la violenza possa trovare una fine.
È questo quello che ci aspetta? È questo il mondo che vogliamo lasciare alla nuova generazione? Un mondo dove essere sé stessi è una colpa, dove si punisce il prossimo per il puro gusto nel farlo. Dove un 16enne dev’essere ignorat* dall’istituzione che dovrebbe proteggerl*, mandato a morire nel giro di 24 ore tra le braccia della sua famiglia?
:
#26febbraio #Transfobia #Bullismo #Violenza #Omicidio #Gaypress
Benvenuti nella scuola di magia e stregoneria di Hogwards! Leggiamo insieme se tutte le persone sono davvero benvenute, “babbani” a parte
:
#23febbraio #rowling #harrypotter #omotransfobia #gaypress
In che società stiamo vivendo? Una dove, a quanto pare, è un problema avere dei bagni accessibili per tutti. Perché, con la libertà di espressione di sé, arriva la transfobia, l’abilismo e la discriminazione.
:
#19febbraio #Bocconi #Milano #Transfobia #Odio #Gaypress
In RAI, pardon, su “TeleMeloni” ormai si censura tutto ciò che riguarda pace, amore, uguaglianza, civiltà, umanità e buon senso. In Italia si è arrivati a un punto in cui si ha più paura di un bacio che della violenza. Si ha più paura della pace che della guerra. Si ha più paura dell’umanità che dell’inumanità. Il Partito Gay LGBT+ ha chiesto un po’ di chiarimenti in merito
:
#15febbraio #rai #censura #gloria #gaypress
Karin Ann: a soli 19 anni raccoglie sempre più successo. La sua bravura è indiscussa, e sta conquistando grandi esponenti del mondo della musica come i cuori dei suoi fan. Nella nostra intervista esclusiva scopriremo di più sul suo nuovo singolo, “SHE”, e su di l*i.
:
#12febbraio #KarinAnn #IntervistaEsclusiva #SHE #Sanremo2024
Sembra essere sempre più chiaro: l’amore fa più paura dell’odio. L’Italia è ormai in un punto di non ritorno
:
#9febbraio #sanremo24 #pupa #omotransfobia #pillon #gaypress
Il Governo francese non è tenuto sotto scacco da una associazione come quella di ProVita (o ProMorte) e, infatti, sembra essere pronto a inserire il diritto all’interruzione di gravidanza in Costituzione
:
#3febbraio #aborto #costituzione #dirittoallaborto #provita #gaypress
| Powered by WordPress | Theme by TheBootstrapThemes