fbpx

Per Lady Gaga l’affossamento del DDL Omotransfobia è un disastro: ecco le sue parole a Che Tempo Che Fa (video)

Lady Gaga ospite a Che Tempo Che Fa ha parlato del DDL Zan: ecco le sue parole

Lady Gaga è stata ospite nella puntata di domenica 14 novembre 2021 di Che Tempo Che Fa. Nel programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio, la star americana ha parlato dell’affossamento del DDL Omotransfobia e ha espresso la propria vicinanza alla comunità LGBT+ italiana.

È stata invitata per parlare del film ‘House of Gucci’ che la vedrà protagonista al cinema a partire dal 16 dicembre prossimo. Durante l’intervista ha raccontato delle sue origini italiane. Nello specifico, ha rivelato che mentre girava la pellicola in questione ha pensato spesso al nonno Giuseppe. Lui era un calzolaio ed è stato sposato una vita con Angelina, la nonna della pop star mondiale.

Dopo essere stata ospite a ‘Quelli che il calcio’ nel 2009, dunque, Germanotta è tornata nel nostro paese per raccontare altri aneddoti di sé. Inoltre, incalzata dalle domande del conduttore, ha anche parlato dell’affossamento del DDL Zan e della comunità LGBT+ nostrana.

Cosa ha detto Lady Gaga ospite a Che Tempo Che Fa sul DDL Zan e la comunità LGBT+ italiana? Ecco le sue parole

Lady Gaga è stata ospite nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Come apprendiamo dal portale ‘Biccy.it‘, nel programma condotto da Fabio Fazio ha parlato dell’affossamento del DDL Omotransfobia e della comunità LGBT+ nostrana.

Nello specifico, la star statunitense si è commossa vedendo che nelle piazze italiane, durante le manifestazioni per il DDL Zan, la comunità LGBT+ ha intonato la sua canzona “Born This Way”. Inoltre, ha affermato che quanto (non) ha fatto l’Italia sui diritti civili è davvero disastroso e doloroso per le persone arcobaleno e non solo.

“(…) Volevo dire una cosa alla comunità LGBT+ italiana. Siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro! Voi dovete invece essere protetti a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa terra. Io continuerò a scrivere musica per voi e soprattutto, la cosa più importante, continuerò a lottare per voi (…)”

Ecco il video di Lady Gaga che parla del DDL Zan a Che Tempo Che Fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *