sportello di ascolto arcigni arcilesbicaMercoledì 15 gennaio, nell’ambito del progetto Percorsi d’Integrazione, sarà attivato lo Sportello di Ascolto, pianificato con singoli incontri settimanali di tre ore. Il servizio, anonimo e gratuito, si configura quale luogo sicuro e discreto nel quale poter essere ascoltati e ottenere sostegno psicologico ed emotivo riguardo a problemi di natura personale, sociale e relazionale.

Domenica 19, invece, si terrà il secondo appuntamento con il Laboratorio Sportivo che avrà per tema “Il Sentiero dei Limoni e Parco Regionale dei Monti Lattari”. L’appuntamento è alle ore 10.30 sul lungomare di Maiori (Sa), vicino l’obelisco con la madonnina, all’ altezza del Regina Palace Hotel. Partenza tassativa alle ore 11.00.

Nei mesi di gennaio lo Sportello di Ascolto sarà attivo i giorni 15, 23 e 29 dalle ore 16.30 alle 19.30. Per partecipare basterà recarsi nelle date e negli orari stabiliti
Per info 347 18 75 884 | sportelloascolto@arcigay.org
La sede di Arcigay/Arcilesbica si trova in vico San Geronimo 17 a Napoli.

Per il laboratorio sportivo: prenotazione obbligatoria entro le ore 24.00 di giovedì 17 gennaio. Inviare una mail a laboratoriosportivo@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita e cellulare.
Ogni prenotazione può essere massima per 2 persone. Il gruppo avrà una capienza massima di 23 persone. All’atto della prenotazione sarà inviata via mail, la scheda tecnica riguardo tutte le info sul sentiero e di come arrivare. La partecipazione è gratuita.

Segnala questa notizia su ZicZac! | trackback