fbpx

Amici 22 e il Coming Out dell’allievo di ballo Ramon Agnelli

Ramon Agnelli e il coming-out, Amici non necessita spettacolarizzazione

Il ballerino di danza classica Ramon Agnelli di Amici 22 pare abbia fatto coming out dichiarandosi gay. Peraltro, sembra che questo fosse già noto sui social network. Già nel 2016, infatti, campeggiavano sotto i suoi post hashtag quali #gay #gayboy.

Non è il primo ballerino di Amici di Maria De Filippi ad aver fatto Coming Out. Tornando a Ramon, recentemente è stato attaccato dalla maestra Alessandra Celentano: “Non sei al Grande Fratello, basta cercare escamotage per avere le telecamere su di te.” La docente ha poi aggiunto “Tu sei un bravissimo ballerino, sei simpatico, ironico, buono e generoso. Non hai bisogno di escamotage per fare la trasmissione, farti vedere e stare in evidenza. Queste sono le mie sensazioni che ho da molto tempo.” Nel suo secondo profilo (il primo è abbandonato dal 2016) il ballerino ha ribadito la propria posizione con dei ricordi del Pride 2019. Le foto lo ritraggono completamente dipinto a tema Rainbow. In una delle immagini postate dal ballerino si vede quest’ultimo con un cartello che recita “l’amore non ha sesso né genere”.

Nessun bisogno di spettacolarizzazione per Amici 22 e il coming-out: Ramon Agnelli è gay.

Ramon Agnelli è cresciuto con sua sorella maggiore e nel corso della trasmissione di Canale 5 si è dimostrato una persona determinata e schietta, ma anche fragile. Tra le sue diverse esperienze professionali annovera il Teatro della Scala, il Teatro degli Arcimboldi, l’Atlanta Ballet, il Kennedy Center, Losanna e il Metropolitan Theater di New York.

L’intervento della maestra Celentano ha teso a richiamare l’attenzione su ciò che dovrebbe però essere al centro dell’interesse della trasmissione. Nel talent show in questione, infatti, si sviluppa il talento dei giovani artisti e la concentrazione è focalizzata sull’obiettivo principale, che per Ramon è quello di ballare, appunto. Dal momento che l’orientamento sessuale del giovane ballerino era già noto, non necessita di una spettacolarizzazione particolare ad Amici 22 il suo Coming Out. Visto che, come scritto, sul proprio account Instagram sembra essere orgogliosamente una persona della comunità  LGBT+.

La professoressa Celentano è da sempre il volto severo e temuto della trasmissione di Maria De Filippi. Questa occasione ha fatto ritornare delle polemiche sul personaggio che sembra un po’ marciare su questa fama per proporre pareri spesso dirompenti.

 

Fonte: biccy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *