fbpx

Binders made in Italy: questo è F2M

Binders made in Italy: questo è F2M, la prima azienda italiana venditrice di top contenitivi studiati per chi, come me, ha bisogno di ottenere un naturale petto maschile. Ma scopriamo insieme di più su questa impresa rivoluzionaria.

Binders made in Italy: chi c’è dietro

 

F2M nasce da un membro della comunità: Eric Romani è un uomo transgender, che ha messo in gioco la sua esperienza per cercare una soluzione non solo alle sue di esigenze, ma a quelle di tanti. «Conoscendo l’importanza di sentirsi sicuri e allineati con il proprio corpo, ho testato su di me diversi modelli in diversi tessuti fino ad ottenere come risultato finale il binder F2M, che permette un’ottima compressione senza però rinunciare al comfort», queste le sue parole.

Binders made in Italy: obiettivi e target

L’Italia vanta d’avere un competitor per quanto riguarda la produzione di binders: avendo testato i prodotti F2M, posso dire con certezza che il loro essere efficaci, comodi, sicuri e disponibili in tempi brevi, con professionalità e competenza, è una verità. Dietro a queste canotte contenitive non c’è un’azienda asettica e consumista, ma una vera e propria famiglia, che dona anche a uomini e donne cisgender, che desiderano un torace piatto, cosplayer, o a chiunque sentisse il bisogno di comprimere il petto un modo sicuro ed efficace per farlo.

Binders made in Italy: il prodotto

Un binder F2M è quasi una sicurezza a 360 gradi: la vestibilità è eccezionale, il tessuto è elasticizzato al punto giusto, e non segna la pelle anche a chi, come me, soffre di eccessiva sudorazione, ed alcuni tessuti possono creare irritazione. Inoltre, la canotta è studiata per essere usata sia al mare che in piscina, il che la rende indispensabile data la mancanza di una linea di costumi genderless o comunque un valido sostituto. Il binder è facilissimo da lavare ed il sito ufficiale propone una guida facilissima da seguire per il corretto lavaggio del prodotto.

Il top al momento è disponibile bianco, blu, grigio, nero, nude dark, nude medium, nude, verde army, pride ed arcobaleno. Inoltre, è acquistabile sia con una lunghezza standard che lungo. La lycra che utilizzano è traspirante e permette anche una rapida asciugatura, e dona un’ottima compressione, garantendo allo stesso tempo massima libertà nei movimenti e senza far rinunciare al comfort, grazie alla qualità e alla morbidezza dei tessuti impiegati.

Binders made in Italy: spedizione e resi

Non solo la spedizione iniziale è gratuita, ma il cambio taglia, compreso della seconda spedizione da F2M, è gratuito. Rimane a carico del cliente solamente il costo di spedizione per effettuare il reso, che dovrà essere tracciabile. Lo Shop Online di F2M mira alla massima soddisfazione dei suoi clienti, e quindi nel caso la taglia risultasse sbagliata, sarà possibile effettuare il cambio entro 14 giorni dall’arrivo dell’ordine. Per richiederne uno è sufficiente inviare una mail a info@f2mshop.com con il numero dell’ordine e la nuova taglia che si desidera.

Consiglio caldamente di supportare lo splendido lavoro che Eric Romani ed il suo team portano avanti ogni giorno con F2M, del quale posso contare ciecamente per i miei acquisti futuri di binders affidabili, di eccellente qualità, ma soprattutto contenitivi al punto giusto.

Leggi anche: Cos’è il Binder? Viaggio tra curiosità e regole per un utilizzo corretto

 

Aeden Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.