fbpx

Simone Pillon colpisce ancora: “Ogni cedimento alle ideologie affermative mette a rischio la salute dei minori”

? Il ministero del lavoro e delle politiche sociali ha patrocinato un convegno #Gender. Ogni cedimento alle ideologie affermative mette a rischio la #salute dei minori, sottoponendoli a #trattamenti ormonali devastanti o #mutilazioni chirurgiche. Spero sia revocato quanto prima.

Queste sono le parole di un personaggio che noi tutti ben conosciamo. Ex senatore leghista, pro vita, quello a cui nessuno chiede un opinione, e collezionatore di denunce. Signore e signori ecco a voi Simone Pillon! Per molti di noi non ha bisogno di presentazioni perché come ben sappiamo se dove c’è Barilla c’è casa, dove c’è omotransfobia lui non può mancare. Ma stavolta cosa è successo?

Corso per docenti sul superamento del binarismo e Simone Pillon DEVE dire la sua

Immagine

Il 7 marzo, il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, ha organizzato un corso per docenti (non un convegno, carissimo Pillon) per istruire al superamento del binarismo i docenti. Per i vari incontri è stato istituito un vero e proprio programma che permetterà ai docenti di conoscere procedimenti come le carriere alias. Inoltre, sarà possibile ascoltare testimonianze reali di persone T che fanno parte dell’ Arcigay di Brescia. Gli incontri si svolgeranno al Liceo Fabrizio De André di Brescia con massimo di 40 partecipanti. Pillon, ovviamente, non ha potuto frenare la lingua sparando cavolate.

Caro Pillon, scambiamoci due parole

L’unica cosa che mette a rischio la salute dei minori è la tua ignoranza quando ti infili in argomenti che non ti competono. Le tue stesse parole confermano quanta lacuna hai nelle informazioni.

  1. non è un convegno, ma un corso per docenti;
  2. i trattamenti ormonali e le mutilazioni chirurgiche (come le chiama lei) non possono essere sottoposti a minori, ma solo su adulti dopo un lungo periodo di trattamento psicologico;

Visto tanta ignoranza la inviterei a partecipare. Peccato che le iscrizioni si siano concluse. I commenti sotto il suo tweet mi hanno fatto inoltre capire che, in Italia, c’è ancora gente con un po’ di sale nella zucca. Il mio pensiero sa come si riassume? Esattamente così! Guardi pure la foto sotto

 

Immagine

 

Raph

 

Fonte: ADL-Zavidovici.eu