Arcigay: protesta davanti alla sede della conferenza sulla famiglia

napoligaypress | news, movimento, attualità Scrivi un commento »

copia-di-arcigay_flag.jpg

A pochi giorni dall’inizio della Conferenza Nazionale sulla Famiglia, il ministro Rosy Bindi continua a ripetere il suo no alla nostra partecipazione alla Convention. Questa decisione si prefigura come un vero e proprio gesto di sfida e di discriminazione nei nostri confronti. Al pari di tutti i politici omofobi italiani, tra cui Roberto Calderoli, Paola Binetti, Luca Volonté, Luigi Bobba, il ministro intende così delimitare il suo raggio d’intervento solo verso le coppie sposate. […]

Sex Crimes and the Vatican

napoligaypress | news, curiosità, mondo blog, vaticano, attualità, laicità Scrivi un commento »

L‘inchiesta Bbc sui preti pedofili diventa un caso su internet
da repubblica.it

ROMA - Un’onda di indignazione attraversa la rete e acquista ogni giorno portata maggiore. E’ bastato poco, che in realtà “poco” non è. La messa in Rete di un documentario della Bbc, titolo Sex Crimes and the Vatican, andato in onda in Gran Bretagna nel 2006, nel quale si svelano i risvolti inquietanti di una vicenda che coinvolse decine di sacerdoti, responsabili di reati di pedofilia, come quelli della diocesi di Ferns, contea di Wexford, Irlanda. E di come i reati, e i loro autori, vennero tutelati dalle autorità ecclesiastiche. Il video, che in Italia è stato acquistato da una società specializzata che sta provando a rivenderlo alle emittenti nazionali, è fra i più visti su You Tube e Google. La società ha diffidato formalmente il nostro sito a diffonderlo. (larepubblia.it) […]

Da Mastella… a Mastelloni

uiallalla | news, attualità, teatro Scrivi un commento »

mastelloniLeopoldo Mastelloni, in scena al Teatro Sannazzaro con “Costante… mente vostro” insieme a Lara Sansone, lancia anatemi a chi gestisce il teatro a Napoli in virtù solo di collusioni politiche.

Poi parla del Family Day:

«Viviamo in un periodo di regressione sociale dove non si distingue più tra il lecito e l’illecito, tra l’etica e la realtà e dove imperano assoluzioni facili. […]

Arriva Canino con il suo libro sulla Carrà

napoligaypress | napoli, libri, curiosità, attualità Scrivi un commento »

Oggi alle 18, nell’atelier Molaro in piazza dei Maritri Fabio Canino presenterà il suo libro “Raffa Book”, ovvero “tutto quello che c’è da sapere sulla donna che ha fatto la storia della televisone italiana”.il volume passa in rassegna l’intera carriera della Carrà, madre di tutte le Simone Ventura d’italia.

Due secoli di letteratura omosessuale alla libreria Mondadori di Napoli

napoligaypress | napoli, eventi, libri, attualità Scrivi un commento »

Si svolgerà domani 19 maggio alle ore 11.00 presso la libreria Mondadori di Napoli in Via Benedetto Croce il reading a tematica omosessuale “Ambiguo… è il colore degli occhi” organizzato dal Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli in collaborazione con il Teatro Il Primo.
[…]

“God save the drag Queen!”

napoligaypress | news, movimento, curiosità, mondo blog, attualità, teatro 1 Commento »

31.jpgimages5.jpgVerka Serdyuchka è la drag qeen del momento. Ha partecipato, non senza polemiche, all’erofestival in Eurovisione con il brano “dancing -Lasha ballante Tumbai” svoltosi ad Helssinki nel 2007 arrivando seconda.Imperdibili i i video: “Horosho Krasavitcam” e “Ty napyvsya kak Svynya”Il suo vero nome è Danulko, nei panni da uomo non è niente male . Non ama parlare della sua vita privata, ma ha dichiarato di aver vissuto con una donna per otto anni, dopo tale esperienza traumatica ha intrapreso una vita molto “creativa “.
Non meno eccentrica, anche se meno nota, è la nostra italianissima Patty Viscontii, la regina del trash una delle più amate Drag Qeen d’italia. Su you tube ci sono i video di due suoi “pezzi forti”: “cuore” e “tutta donna”.Buona esilerante visione!

19 maggio: “Bears Code” al Red Moon

uiallalla | napoli, eventi, gaylife Scrivi un commento »

bear codeSabato 19 maggio a partire dalle 23 presso il Red Moon (Centro direzionale is. A7) si svolgerà “Bears Code” la quarta serata organizzata dal gruppo BearsofNaples. Tantissimo pelo, ciccia e coccole vi aspettano!

Non sono richieste tessere di alcun tipo, parcheggio custodito ingresso (compreso il primo drink ) 10 euro.

Per contatti, e per conoscere tutti gli eventi gay a Napoli, visita la sezione NapoliGayGuide

Login