Agape Centro-sud, 10 anni in viaggio
movimento. fedescritto da napoligaypress | 8 Aprile 2015 | condividi su facebook
Si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio ad Albano Laziale (Roma) il campo omosessuale Agape del centro sud. L’incontro, rivolto a donne e uomini omosessuali, ha per titolo “Il mio verso diverso”.
Giunto alla decima edizione, gli organizzatori del campo, vogliono fare il punto sul viaggio intrapreso in questi anni. La proposta è quella di offrire ad ognuno uno spazio di consapevolezza in cui ascoltare il proprio corpo, le emozioni e i pensieri. Lo scopo è quello di dare voce, nel gruppo e con il gruppo, al desiderio profondo di ogni partecipante e trasformarlo in progetto, superando paure e difficoltà.
Il campo consisterà, come di consueto, in un percorso esperienziale volto al confronto e alla condivisione dei vissuti e delle storie dei partecipanti, in un contesto facilitato e protetto. E’ richiesta una partecipazione attiva, pur nel rispetto dei limiti e delle disponibilità di ciascuno; per questo motivo sarà richiesta una presenza costruttiva durante tutto il percorso, escludendo gli arrivi tardivi o le partenze anticipate.
Iscrizioni: compilare, entro e non oltre il 20/4/2015, il modulo di iscrizione scaricabile dal sito agapecentrosud.it ed inviarlo all’indirizzo incontro.centrosud@libero.it. Per un criterio di equità si è studiato un sistema di quote, da 155€ a 275€, secondo il reddito dei partecipanti.
L’arrivo dei partecipanti è previsto entro le ore 13.00 di giovedì 30 aprile. La partenza è prevista per le ore 13.00 di domenica 3 maggio, con la possibilità di restare per il pranzo prenotandolo in loco.
Per info e contatti: agapecentrosud.it
leggi anche...
- I 40 anni "in movimento" di Felix Cossolo al Nuovo Sanità
- Trans uccisa a Fuorigrotta. ATN: "siamo offese, ferite e arrabbiate"
- Politiche di inclusione per i cittadini lgbt, un convegno all'Università
- Sabato 5 marzo l'Italia laica in piazza per il matrimonio egualitario
- Campania Rainbow si rinnova e lancia il Pride di Caserta
lascia un commento
Si invitano i lettori ad inserire commenti costruttivi e ad evitare i flame.
Napoligaypress
non si ritiene responsabile del contenuto dei comment inseriti.
I moderatori del blog si riservano di non pubblicare commenti contenenti volgarità,
offese gratuite e incitazioni alla violenza e all'odio e qualsiasi contenuto
che possa urtare la sensibilità dei lettori.
gli ultimi commenti...