ambigua2007.jpgAl teatro il Primo è in scena, sino a domenica 13 maggio, lo spettacolo teatrale “Il Bacio Della Donna Ragno”, scritto ed interpretato da Arnolfo Petri, con la partecipazione del bellissimo Massimo Odierna e Marina Billwiller.
Liberamente tratto dalle pagine di uno dei più graffianti e scomodi romanzi della letteratura sudamericana , reso celebre dalla pluripremiata trasposizione cinematografica di Hector Babenco (premio Oscar e Palma d’oro a Cannes) è riproposto in una particolarissima e delirante rilettura di Petri che mescola al tormento esistenziale del testo originale le dissacranti atmosfere del suo universo poetico, come sempre popolato da inquiete e orride materializzazioni.
Lo spettacolo rientra nell’ambito della rassegna “Ambigua”, Teatri dell’eros e delle diversità, ovvero la prima rassegna di cultura omosessuale del Sud Italia a cura del teatro il Primo ed in collaborazione con l’Arcigay di Napoli. La manifestazione dichiaratamente “omosessuale” prevede sconti per i soci Arcigay.

Per tutti i soci con tessera Arcigay (il comitato Aricgay Antinoo di napoli ha stipulato convenzione per la rassegna) che prevede i seguneti sconti:

AMBIGUA - Teatri dell’eros e della diversita’ (quinta edizione)
Teatro Il Primo - dall’11 al 27 maggio 2007

Il bacio della donna ragno
11-13 maggio | Euro 7,50 (invece di 10)

Confessioni di una travestita in attesa di pensione di invalidità civile
18-20 maggio | Euro 7,50 (invece di 10)

Claude
25-27 maggio | Euro 7,50 (invece di 10)

Abbonamento ai tre spettacoli
Euro 20,00 (invece di 25)

Abbonamento ai primi due spettacoli
Euro 12,00 (invece di 15)

Per ulteriore informazione visitare i siti:
http://www.arcigaynapoli.org/convenzioni.htmlhttp://www.teatroilprimo.it/